• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli, Settore Ospiti aperto per possessori Tessera del Tifoso

Perugia-Ascoli, Settore Ospiti aperto per possessori Tessera del Tifoso

di Redazione Picenotime

martedì 29 marzo 2016

In mattinata si è creata una certa confusione sui circuiti online di vendita biglietti relativi al match tra Perugia e Ascoli in programma Sabato 2 Aprile allo stadio "Curi" per la 34esima giornata del campionato di Serie B, con una comunicazione generica che aveva fatto pensare ad un divieto di vendita biglietti a tutti i tifosi residente nelle Marche seppur in possesso di Tessera del Tifoso. Abbiamo contattato i responsabili del servizio biglietteria del Perugia Calcio che hanno evidenziato il "misunderstanding" con i circuiti telematici e ci hanno comunicato ufficialmente che tale provvedimento restrittivo vale per tutti i settori dello stadio "Curi" eccezion fatta per la Curva Sud-Settore Ospiti, dove quindi si potrà accedere a patto di essere in possesso della Tessera del Tifoso, compresi i residenti nelle Marche. Allo stato attuale la trasferta è quindi aperta a chi è in possesso della TdT ed i tifosi bianconeri (che avranno a disposizione circa 800 biglietti) iniziano già ad organizzarsi per seguire e supportare la squadra di mister Mangia. 

La determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dello scorso 23 Marzo aveva evidenziato elevati profili di rischio per la gara in questione, suggerendo in sede di G.O.S. particolari misure organizzative, tra le quali la "sospensione delle facilitazioni per i sostenitori ospiti previste al punto T1.2 delle misure varate dalla Task Force, anche in relazione alle iniziative di fidelizzazione previste dal punto T2.1 e conseguente vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione".

Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito del Perugia Calcio e riportato anche dal sito dell'Ascoli Picchio:

L'AC Perugia Calcio comunica che sono disponibili on line sul sito Listicket (per i soli possessori di “Grifo Card”) e presso tutte le ricevitorie abilitate, i biglietti per il match Perugia-Ascoli in programma sabato 2 aprile, ore 15, allo stadio “Renato Curi”

Per il Settore Ospiti i biglietti sono in vendita in tutte le ricevitorie della rete Listicket ai soli possessori di Tessera del Tifoso dell’Ascoli. 
In occasione di Perugia-Ascoli la società non aderisce al "Porta un amico”. Inoltre saranno applicate le seguenti limitazioni  
- Incedibilità del tagliando d’ingresso per il settore ospiti 
- Vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, entro le ore 19:00 del 1 Aprile 2016 
- Divieto di vendita dei tagliandi nel giorno della gara per il settore ospiti 

I biglietti potranno essere acquistati nelle seguenti ricevitorie:
- Ricevitoria I.C.S. Service, Via del Commercio, 52, Ascoli Piceno
- Bar Volponi Oreste, Via Napoli, 128, Ascoli Piceno
- Azienda IDF3, Via Narciso Galie, 25, Ascoli Piceno
- Ricevitoria Traini Luciana, Viale Treviri, 149, Ascoli Piceno
- Bar Tisi Maria, Via Salaria Inferiore, 21, Ascoli Piceno
- Tabaccheria Gionni Massimo, Viale Sinibaldo Vellei, snc, Ascoli Piceno
- Bar Brugni Alessandro, Via Piceno Aprutina, 14, Ascoli Piceno
- Caffè del Duca Tabaccheria Cruz, Viale Costantino Rozzi, 13, Ascoli Piceno


Tifosi Ascoli al ''Curi'' nel 2013

Tifosi Ascoli al ''Curi'' nel 2013

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
martedì 29 marzo 2016

Può darsi che porta bene. Vedi Brescia e Pescara.......


L'ASCULA'
martedì 29 marzo 2016

Notizie sempre più contrastanti........come al solito non ci si capisce niente. Boh..... FORZA PICCHIO.


bruno
martedì 29 marzo 2016

TUTTI A PERUGIA!!!!!!!