• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, multa di mille euro per petardi nel match col Vicenza

Ascoli Picchio, multa di mille euro per petardi nel match col Vicenza

di Redazione Picenotime

martedì 29 marzo 2016

Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha squalificato 11 giocatori dopo la 33esima giornata di Serie B.

Tre turni di stop per Cheick Keita della Virtus Entella, una giornata di squalifica per Osarimen Ebagua del Vicenzaq (espunso nel primo tempo della gara con l'Ascoli), Daniele Giorico del Modena, Moses, Odjer della Salernitana, Francesco Renzetti del Cesena, Marco Cassetti del Como, Gianmarco Ferari del Crotone, Moussa Kone del Cesena, Andrea Luci del Livorno, Pietro Visconti dell'Avellino e Francesco Zampano del Pescara. 

Nessun squalificato nelle file dell'Ascoli Picchio, terzo giallo stagionale per il difensore rumeno Bogdan Mitrea. Restano in diffida Zan Benedicic, Andrea Petagna, Daniele Altobelli e Michele Canini. Anche il Perugia, prossimo avversario del Picchio al "Curi", non ha giocatori squalificati. 

All'Ascoli Picchio è stata inflitta un'ammenda di 1000 euro per "avere suoi sostenitori, al 40° del primo tempo ed al 20° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due petardi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
martedì 29 marzo 2016

Via Mitrea dall'Ascoli.


L'ASCULA'
martedì 29 marzo 2016

1000 euro era mi sembra il costo di tutta la coreografia.......complimenti a chi le ha lanciate.......


Contemax
martedì 29 marzo 2016

.... Il tifo è bello,la curva sud stupenda,chi a tirato quei petardi è da cacciare per sempre dallo stadio,quando cresceremo!!!e poi la multa la farei pagare a loro!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.