• Ascoli Time
  • Cosenza, Tutino mette l'Ascoli nel mirino: “Tante emozioni tornare al Marulla. Testa al campionato, ci vediamo Sabato”

Cosenza, Tutino mette l'Ascoli nel mirino: “Tante emozioni tornare al Marulla. Testa al campionato, ci vediamo Sabato”

di Redazione Picenotime

martedì 15 agosto 2023

Gennaro Tutino è uno dei punti di forza del Cosenza che si appresta a sfidare l'Ascoli nel match in programma Sabato 19 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "San Vito-Marulla" per la prima giornata del campionato di Serie B.

Il 27enne attaccante napoletano lo scorso 21 Luglio è tornato a vestire ufficialmente la maglia rossoblù dal Parma in prestito annuale con obbligo e diritto di opzione per il riscatto. E' andato subito a segno su rigore in Coppa Italia nel match perso 5-2 ai supplementari con il Sassuolo (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS) dopo che dal 2017 al 2019 realizzò 22 reti e 10 assist in 74 presenze con i Lupi tra Serie C e Serie B.

Un pieno di emozioni tornare al Marulla nella prima uscita ufficiale e sentire di nuovo quel boato, sembrava che il tempo non fosse mai passato - ha scritto Tutino via social dopo la partita con il Sassuolo -. Grande prestazione che ci dà fiducia per questo inizio… Ora testa al campionato, ci vediamo Sabato!”. 


Gennaro Tutino (Ilcosenza.it)

Gennaro Tutino (Ilcosenza.it)

© Riproduzione riservata

Commenti