• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 0-2, Jankto: ''Vittoria che vuol dire tanto''. Bianchi: ''Guai a rilassarci''

Perugia-Ascoli 0-2, Jankto: ''Vittoria che vuol dire tanto''. Bianchi: ''Guai a rilassarci''

di Redazione Picenotime

sabato 02 aprile 2016

I centrocampisti bianconeri Jakub Jankto e Tommaso Bianchi si sono presentati nella zona mista dello stadio "Curi" dopo l'importantissima vittoria contro il Perugia nella 34esima giornata del campionato di Serie B. Ecco le loro dichiarazioni rilasciate al microfono dei colleghi di Umbria Tv.

Jakub Jankto, autore di un gol e un assist: "Dopo la sconfitta con il Vicenza c'era un po' aria di crisi. Questa vittoria vuol dire tanto, abbiamo conquistato tre punti fondamentali e andiamo avanti così. In settimana ci siamo parlati tra noi giocatori e oggi si è visto un gruppo che voleva vincere a tutti i costi per raggiungere l'obiettivo salvezza. Il Perugia aveva ottimi giocatori ma noi oggi ci siamo disimpegnati meglio a livello di squadra". 

Tommaso Bianchi: "Abbiamo cambiato rotta e abbiamo dato una grande risposta dopo il ko con il Vicenza, come si attendeva la piazza e come ci attendevamo noi. Siamo venuti qui a Perugia a fare una partita gagliarda, ci tenevamo tanto a far bene. Oggi un episodio è andato a nostra favore sbloccando la gara con un grande gol e poi ci siamo coperti bene, nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria. Ora non dobbiamo fare l'errore di rilassarci, sabato arriva la squadra più forte del campionato al "Del Duca" e dovremo essere pronti. Bisogna fare altri 11 punti per arrivare alla salvezza". 


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA JANKTO E BIANCHI




Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

Oscar Di Buo'
sabato 02 aprile 2016

Grazie Ragazzi dovete dare il massimo ad ogni gara e riusciremo nel nostro obiettivo!!! La REGINA DELLE MARCHE SIAMO NOI SBN FERMO!!!


andrea
domenica 03 aprile 2016

Quanto sei bravo jakub!