• Ascoli Time
  • Ascoli, ripresa dei lavori dopo la vittoria di Perugia. Cagliari recupera Capuano

Ascoli, ripresa dei lavori dopo la vittoria di Perugia. Cagliari recupera Capuano

di Redazione Picenotime

lunedì 04 aprile 2016

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri in vista della gara interna di Sabato 9 Aprile con il Cagliari valida per la 35esima giornata di Serie B.

Dopo il riscaldamento funzionale in palestra e sul campo, il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni tecniche, partitelle e possesso palla con finalità aerobiche. La classica partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Zan Benedicic, ancora alle prese con la contusione al ginocchio rimediata in Nazionale, Jakub Jankto, affaticato, Luigi Giorgi e Alberto Almici che si sono sottoposti a terapie. Palestra e terapie per Simone Pecorini; assenti Ivan Lanni e Federico Dimarco in permesso. Domani sono in programma due allenamenti all'Eco Services: al mattino alle 9:30 (primo gruppo) e 10:30 (secondo gruppo); al pomeriggio alle 14:30.



Anche i rossoblù del Cagliari hanno iniziato la giornata di ripresa di allenamenti ad Asseminello con il lavoro di attivazione in palestra. A seguire, la squadra si è spostata sul campo. Il programma di oggi prevedeva riscaldamento, lavoro aerobico, gioco di posizione e partita finale. Una buona notizia per mister Massimo Rastelli arriva dall'infermeria: il difensore Marco Capuano è tornato in gruppo. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.



© Riproduzione riservata

Commenti