01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Crotone ha ottimi calciatori, ci aspetta un ambiente molto caldo”

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Crotone ha ottimi calciatori, ci aspetta un ambiente molto caldo”

di Redazione Picenotime

venerdì 01 ottobre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero alla vigilia del match con il Crotone in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)




“I primi giorni della settimana c’era ancora delusione per la sconfitta col Brescia, ne abbiamo parlato, ci siamo confrontati, poi abbiamo iniziato a preparare la partita di Crotone con determinazione e voglia di rivalsa, cercando di migliorare quello che non ha funzionato. E’ stata un’ottima settimana di lavoro da parte dei ragazzi, abbiamo cercato di migliorare anche la condizione di qualcuno - ha dichiarato Sottil -. Domani allo Scida serviranno mestiere e lettura delle situazioni perché all’interno di una partita ci sono tante mini partite che bisogna saper leggere, i ragazzi devono saper distinguere i vari momenti. La rosa è ampia, ci sono calciatori che scalpitano e che sono pronti per sostituire chi non c’è. Il Crotone è una squadra retrocessa dalla A, ha ottimi calciatori, ben allenata, ha un ambiente molto caldo, siamo pronti per andare a fare la nostra partita, a noi non deve interessare la situazione degli avversari, dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare noi”.





Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 01 ottobre 2021

forza Mister, andiamo a vincere!


walter rossi ps
venerdì 01 ottobre 2021

usiamo la testa che anche un pareggio va bene, sono loro che devono vincere per forza, non noi....


Luigi
venerdì 01 ottobre 2021

Sottil mi raccomando 4-4-2: attesa e contropiede. Leali - Salvi - Baschirotto-Botteghin-Felicioli. Collocolo - Eramo -Saric - Calligara. Bida-Dionisi. C’è in ballo la salvezza


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.