• Ascoli Time
  • Ascoli, problemi al ginocchio per Benedicic. Anche Bianchi tra i diffidati

Ascoli, problemi al ginocchio per Benedicic. Anche Bianchi tra i diffidati

di Redazione Picenotime

martedì 05 aprile 2016

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista del match interno contro il Cagliari in programma nel pomeriggio di Sabato 9 Aprile. 

Stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto un lavoro di forza in palestra e di trasformazione atletica in campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale, Mister Mangia ha impegnato gli atleti in un lavoro tattico e in una partita a campo ridotto. 

Si è allenato a parte Simone Pecorini, mentre si sono sottoposti a terapie Luigi Giorgi e Alberto Almici. Assente Zan Benedicic, rientrato in Slovenia per una visita specialistica al ginocchio, al quale ha accusato un dolore nel corso dell'ultimo match con la Nazionale Under 21. 

Domani allo stadio "Del Duca" è fissato un allenamento alle 15:00 a porte chiuse; una parte della squadra lavorerà anche al mattino alle 10:30.

In casa bianconera entra intanto in diffida il centrocampista Tommaso Bianchi, che a Perugia ha accusato il quarto cartellino giallo stagionale. L'elenco dei diffidati della squadra bianconera presenta ancora Michele Canini, Zan Benedicic, Daniele Altobelli e Andrea Petagna. 



Giornata di doppia fatica ad Asseminello anche per il Cagliari, che prosegue la preparazione in vista della partita sul campo dell'Ascoli. Due allenamenti, iniziati al mattino con gli esercizi in palestra, seguiti dal lavoro di forza funzionale. Quindi, esercizi di 2 contro 2, 2 contro 3 e 3 contro 3.
Nel pomeriggio i rossoblù sono stati impegnati in una partita con le mani e una serie di partite a tema. Tutti gli elementi della rosa sono a disposizione del tecnico Massimo Rastelli, ad eccezione ovviamente degli infortunati Daniele Dessena e Federico Melchiorri. Domani è in programma una nuova seduta di allenamento.


Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti