• Ascoli Time
  • Ascoli-Cagliari 2-1, i momenti chiave di un match adrenalinico

Ascoli-Cagliari 2-1, i momenti chiave di un match adrenalinico

di Redazione Picenotime

sabato 09 aprile 2016

Una splendida doppietta di Cacia nel primo tempo regala all'Ascoli tre punti fondamentali per la conquista della salvezza contro il blasonato Cagliari. Il bomber calabrese batte due volte l'esperto Storari e spiana la strada alla squadra di Mangia, rimasta in 10 ad inizio ripresa per l'espulsione di Bianchi (secondo giallo per fallo da rigore su Giannetti, penalty poi realizzato da Joao Pedro). I bianconeri lottano come leoni, i rossoblù colpiscono anche due legni ma non riescono a trovare il gol del pari. Per il Picchio sono ora 42 i punti in classifica (+4 sulla zona playout) in vista della prossima trasferta sul campo sintetico del Trapani.




Ascoli - Cagliari 2-1

Ascoli - Cagliari 2-1

© Riproduzione riservata

Commenti

leo porta capeccina
sabato 09 aprile 2016

Cacia é veramente il valore aggiunto della nostra squadra....é da tre quattro partite che veramente ci sta facendo apprezzare la sua lunga carriera e la qualità del giocatore! Veramente sta ripagando lo sforzo fatto dalla società per prenderlo dal bologna anche se non è nostro ma chi lo sa .....mai dire mai !! Gran giocatore ....e andiamoooooooooo grande picchio!!!!!


Pietro
sabato 09 aprile 2016

C'è da dire una cosa :le partite tra Ascoli e Cagliari riservano sempre emozioni fortissime.proprio in settimana la redazione ci aveva fatto rivivere l'indimenticabile partita dell'83 e oggi il salvataggio di cinaglia sulla linea di porta mi ha ricordato quello di nicolini su uribe.... Ke goduriaaaaaaa!!!!


francesco
sabato 09 aprile 2016

Meglio di vedere un film porno con Eva Henger e Selen insieme, sto godendo come un riccio in amore, grazie Cacia, grazie di cuore!!!!!!!


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.