• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Domenica di riposo dopo un pomeriggio dalle mille emozioni

Ascoli Picchio, Domenica di riposo dopo un pomeriggio dalle mille emozioni

di Redazione Picenotime

domenica 10 aprile 2016

Domenica di riposo per l'Ascoli Picchio dopo l'importantissima ed emozionante vittoria interna per 2-1 contro il Cagliari che ha permesso di raggiungere quota 42 punti in classifica a sette giornate dal termine del campionato di Serie B (+4 sulla zona playout). 

I bianconeri di mister Devis Mangia, che anche ieri ha preferito disertare l'appuntamento con gli organi di informazione lasciando spazio ai giocatori ed all'ad Andrea Cardinaletti, torneranno a lavorare nel pomeriggio di Lunedì 11 Aprile alle ore 15 al Centro Sportivo Eco Services. 

C'è da preparare al meglio al prossima sfida in programma Sabato 16 Aprile sul campo sintetico del "Provinciale" di Trapani contro i siciliani di Serse Cosmi reduci da cinque successi consecutivi, l'ultimo dei quali per 4-1 al "Braglia" di Modena (sono ora 56 i punti in classifica per i granata).

L'Ascoli invece ha raggiunto contro il Cagliari la dodicesima vittoria in campionato (la nona tra le mura amiche), con un totale di 36 gol realizzati e 51 subiti. Applausi scroscianti per il bomber Daniele Cacia, che grazie alla terza doppietta stagionale è arrivato ad 11 marcature in campionato, 7 delle quali nelle ultime sette partite. 


Ascoli-Cagliari (Legab.it)

Ascoli-Cagliari (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

FEDEX
domenica 10 aprile 2016

...facciamo riposare i cavalli!!!!!


tiziano
domenica 10 aprile 2016

anche per noi domenica di riposo, ho il cuore ancora a mille dopo ieri, mamma mia che roba, avrò rivisto il video coi gol di cacia un milione di volte!!!!!!!


Jack Cdl
domenica 10 aprile 2016

Ma i gufi che fine hanno fatto? Bravi ragazzi con grinta... cattiveria agonistica e senso di appartenenza andremo lontano fino al traguardo.... l'unico rischio con l'ipertensione è... " se continuete cuscì d' n' fammelu recurdà!" AlealealePicchioAlealealealeohhh