Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Doppia seduta di lavoro all'Eco Services quest'oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, impegnati nella preparazione della partita con il Trapani in programma al "Provinciale" Sabato 16 Aprile.
In mattinata il gruppo, diviso in due, ha svolto una seduta di forza in palestra per poi recarsi sul campo per la trasformazione. Nel pomeriggio, dopo gli esercizi di riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato da mister Devis Mangia in una seduta tattica e in una partita a campo ridotto. E' rientrato in squadra Tommaso Bianchi, che ieri aveva lavorato a parte e che salterà per squalifica la prossima gara di campionato, mentre si sono sottoposti a terapie Luigi Giorgi e Alberto Almici.
Domani pomeriggio alle ore 15 è in programma al "Del Duca", a porte chiuse, un test di allenamento con il Martinsicuro, militante nel campionato abruzzese di Eccellenza.
riservata 1****
giorgi bisognerebbe pagarlo a prestazioni...cosi si chiama rubare lo stipendio!ha fatto piu terapie che partite...
Giorgi non giocherà a Trapani.......certo è una novità, ma dai come è possibile ???????? Un acquisto indovinatissimo,determinante per la squadra.......Sic
Smettetela di rompere le palle a Gigi, se lo conosceste davvero sapreste che per l'Ascol e soprattutto per Ascoli ha giocato in condizioni precarie pur di non tirarsi indietro e comunque portate rispetto al nostro capitano, che quando gioca ci mette l'anima e soprattutto la faccia!!!
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.