• Ascoli Time
  • Ascoli: terapie per Benedicic, Giorgi e Almici. A Trapani si rivede Torregrossa

Ascoli: terapie per Benedicic, Giorgi e Almici. A Trapani si rivede Torregrossa

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 aprile 2016

Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno disputato un test di allenamento allo stadio "Del Duca"  col Martinsicuro, squadra militante nel campionato di Eccellenza abruzzese.
Mister Devis Mangia ha potuto fare le prove generali in vista della partita di Sabato 16 Aprile con il Trapani valida per il 36° turno di Serie B. Si sono sottoposti a terapie Luigi Giorgi, Zan Benedicic e Alberto Almici. Assenti Riccardo Orsolini e Dario Del Fabro impegnati con la rappresentativa di B Italia nel match amichevole col Parma.
Domani mattina alle 11:30 nuova seduta di allenamento sul campo sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata per prendere confidenza con la stessa superficie del "Provinciale". E' fissata per il pomeriggio di Venerdì 15 Aprile la partenza per la Sicilia.



Prosegue nel migliore dei modi anche la preparazione del Trapani di mister Cosmi. Al “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo termina con il punteggio di 5-0 in favore dei granata l’amichevole contro i biancoazzurri, grazie alle reti siglate nel primo tempo da Montalto, Petkovic e Torregrossa e nella ripresa ancora da Montalto e Torregrossa.

TABELLINO 

CASTELLAMMARE-TRAPANI 0-5

CASTELLAMMARE (primo tempo): Cultrera, Finazzo, D'Angelo, Di Giuseppe, Como, Barone, Amodeo, Di Bartolo, Norfo, Agueci, Vitale.

CASTELLAMMARE (secondo tempo): Costantino, S.Trapolino (I) (40'st Arena), Dara, Di Giuseppe (15'st Agueci) (40'st Di Bartolo), Como (30'st D'Angelo), Cracchiolo, Miceli, Pizzolato, S.Trapolino (II), Giuffrè (30'st Barresi), Vitale (40'st Scortanu). All. Giuseppe Fratello

TRAPANI (primo tempo): Nicolas, Accardi, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Raffaello, Scozzarella, Nizzetto, Petkovic, Montalto, Torregrossa.

TRAPANI (secondo tempo): Nicolas, Accardi, Fazio, Tumminelli, Pastore, Raffaello (15'st Dampha), Cavagna, Eramo, Citro, Montalto, Torregrossa (15'st Mistretta). All. Serse Cosmi

ARBITRO: Piscitello; Assistenti: Vesco e Cassarà

RETI: Montalto 8', Petkovic 27', Torregrossa 43', Montalto 5'st, Torregrossa 10'st

Proprio Torregrossa rappresenta l'elemento di novità in vista del match con l'Ascoli dopo l'infortunio, anche se difficilmente sarà in campo dal primo minuto. Affaticamento muscolare per Ciaramitaro che però dovrebbe recuperare, fuori per problemi fisici invece De Cenco, Daì e Basso. Senza lo squalificato Fazio, il tecnico granata potrebbe optare per un modulo 4-3-1-2, con Nicolas in porta, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio e Rizzato dietro; in mezzo Eramo, Scozzarella e Nizzetto; Coronado alle spalle di Petkovic e Citro.

La preparazione del Trapaniproseguirà domani con la seduta di allenamento delle ore 15 e venerdì mattina con la rifinitura che verrà effettuata alle ore 11.



Zan Benedicic

Zan Benedicic

© Riproduzione riservata

Commenti