• Ascoli Time
  • Trapani-Ascoli, le probabili formazioni della sfida del ''Provinciale''

Trapani-Ascoli, le probabili formazioni della sfida del ''Provinciale''

di Redazione Picenotime

venerdì 15 aprile 2016

Trapani e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Provinciale" per la 36esima giornata del campionato di Serie B. I granata, quinti in classifica con 56 punti, sono reduci da cinque vittorie consecutive e non perdono dallo scorso dallo scorso 13 Febbraio (0-4 sul campo della Virtus Entella). I bianconeri sono riusciti a salire a quota 42 grazie ai due importanti successi contro Perugia e Cagliari, ora a +4 sulla zona playout. Saranno 75 i tifosi del Picchio che seguiranno la squadra nel Settore Ospiti dello stadio siciliano. 

Mister Cosmi non può contare sullo squalificato Fazio e sugli infortunati Daì e De Cenco. Probabile un modulo 3-5-2, con il terzetto difensivo composto da Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio davanti al portiere Nicolas. A centrocampo sugli esterni l'ex Ascoli Raffaello e Rizzato, con Eramo (favorito su Barillà), Scozzarella e Nizzetto nel mezzo (la posizione di quest'ultimo potrebbe essere avanzata trasformando il 3-5-2 in 3-4-1-2). In avanti sicuro di una maglia il brasiliano Coronado con Petkovic in vantaggio su Citro per giocare al suo fianco. 

Mister Mangia non ha a disposizione lo squalificato Bianchi e gli infortunati Giorgi, Almici e Benedicic, esclusi perchè non al meglio H'Maidat e Doudou (convocato il giovane centrocampista della Primavera Parlati). Si va verso la conferma della squadra che ha superato 2-1 il Cagliari, con un Cacia in grande forma unico riferimento offensivo supportato da Orsolini e Jankto. A centrocampo sicuri del posto da titolare Carpani e Addae, con De Grazia in ballottaggio con Altobelli per giocare da mezzala sinistra. Davanti a Lanni difesa a quattro con Cinaglia (fresco di rinnovo contrattuale), Canini, Mitrea e Dimarco. In vista del turno infrasettimanale con il Bari dovranno fare attenzione al giallo i diffidati Jankto, Petagna, Altobelli e Canini.




PROBABILI FORMAZIONI


TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Raffaello, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. Allenatore: Cosmi


ASCOLI (4-5-1): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Dimarco; Orsolini, Carpani, Addae, De Grazia, Jankto; Cacia. Allenatore: Mangia


Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino




QUOTE EUROBET


Vittoria Trapani:  1.77


Pareggio:     3.50


Vittoria Ascoli:   4.80


Trapani - Ascoli

Trapani - Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

vincenzo
venerdì 15 aprile 2016

e' evidente che H'Maidat e Doudou non fanno piu parte dei piani tecnici, gli vengono preferiti dei primavera...


Gabriele
venerdì 15 aprile 2016

Ok sarebbe curioso sapere perché acquistare certi giocatori?


PRENESTINO BIANCONERO
venerdì 15 aprile 2016

Eppure Doudou ha mostrato di avere qualità nello scorcio di gara giocato contro il Vicenza.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.