Ascoli Time

Ascoli Picchio, tre turni di squalifica per Addae. Nel Bari stop per Romizi

di Redazione Picenotime

Bright Addae (Legab.it)

Bright Addae (Legab.it)

Bright Addae (Legab.it)

Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha squalificato 13 giocatori dopo la 36esima giornata del torneo cadetto. Tre turni di stop per il centrocampista dell'Ascoli Picchio Bright Addae "per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un avversario, che si trovava a terra, con un calcio ad un ginocchio". Un turno di squalifica per Antonio Caracciolo del Brescia, Gianmario Comi del Livorno, Simone Aldrovandi del Modena, Diego Farias e Joao Pedro del Cagliari, Jens Janse e Alejandro Gonzalez della Ternana, Pasquale Schiattarella e Mcdonald Mariga del Latina, Juan Prados Lopez dello Spezia e Marco Romizi del Bari (che salterà quindi la sfida con l'Ascoli).  Nelle file bianconere entra in diffida Gianluca Carpani che va ad aggiungersi ad Andrea Petagna, Daniele Altobelli, Tommaso Bianchi, Zan Benedicic, Jakub Jankto e Michele Canini. 


Nel frattempo è ripresa questa mattina all'Eco Services la preparazione dei bianconeri che Martedì 19 Aprile alle 20:30 affronteranno il Bari al "Del Duca" nel turno infrasettimanale. Dopo il riscaldamento funzionale, i titolari della gara di ieri col Trapani hanno svolto un lavoro di scarico in palestra; tutti gli altri sono stati impegnati in una seduta atletica e in una serie di tiri in porta prima della classica partita a campo ridotto. Terapie per Luigi Giorgi e Alberto Almici; differenziato per Ismail H'Maidat e Doudou Mangni, il primo per un risentimento muscolare, il secondo per i postumi di una contusione al ginocchio.Domani alle 17:00 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio a porte chiuse.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
domenica 17 aprile 2016

Allora, :
1) la lega non ci può vedere
2) gli arbitri ci vengono contro
sembra che sia colpa nostra se siamo in serie B,
ma questa di 3 turni a Addae mi sembra la goccia che fa traboccare il vaso.
Ci salveremo, ma ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto.
La cosa che più mi dispiace, è che le promozioni e retrocessioni, non si decidono sul campo, ma negli uffici della lega , e questo porterà alla rovina del calcio.......


Marco
domenica 17 aprile 2016

Alla F.I.G.C. fanno comodo i vari Campitelli e compagnia bella. Ecco perché il Teramo alla fine ha preso solo 3 punti di penalizzazione.


asnkvola
domenica 17 aprile 2016

Signore ti ringrazio,non ne posso più delle idiozie di questo calciatore che forte proprio non è,almeno adesso avrà tempo per riflettere,per carità non fate ricorso per abbassargli la squalifica.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.