• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, subito in campo per Terni. Torna in gruppo Doudou

Ascoli Picchio, subito in campo per Terni. Torna in gruppo Doudou

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 aprile 2016

Dopo la sconfitta di misura contro il Bari è ripresa questa mattina al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 23 Aprile alle ore 15 saranno di scena allo stadio "Libero Liberati" di Terni per la 38esima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

I titolari della sfida di ieri contro i galletti hanno svolto una seduta defaticante e si sono sottoposti a terapie; tutti gli altri, dopo il riscaldamento funzionale, sono stati impegnati in una serie di partite a pressione. E' rientrato in gruppo l'attaccante Doudou Mangni, mentre si sono allenati a parte Ismail H'Maidat, Luigi Giorgi e Alberto Almici.

Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio alle ore 15 nuovamente all'Eco Services. A Terni non ci saranno sicuramente gli squalificati Bright Addae (si spera che il ricorso possa abbonare almeno il turno di stop per il match con la Salernitana) e Andrea Petagna.



Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio all'antistadio per la Ternana: lavoro defaticante per i calciatori impegnati nella gara di ieri sera con la Pro Vercelli mentre hanno svolto "differenziato" Manuel Coppola e Alessio Lo Porto

Domattina (alle 10.30 e a porte chiuse) la squadra di mister Roberta Breda si allenerà ancora al "Taddei" mentre per  la mattinata di Venerdì 22 Aprile è prevista la seduta di rifinitura pre Ascoli.




Doudou Mangni

Doudou Mangni

© Riproduzione riservata

Commenti

PRENESTINO BIANCONERO
giovedì 21 aprile 2016

Io lo proverei a posto di Orsolini. Da inizio gara. Quando gli è subentrato nella partita col Vicenza ha mostrato di avere qualità.