Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Prosegue al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della trasferta di Terni. Oggi pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo, diviso in due, è stato impegnato in esercitazioni tecniche e in una partita a campo ridotto. Allenamento differenziato per Luigi Giorgi, Alberto Almici e Ismail H'Maidat. Domani mattina alle 11:30 è in programma allo stadio "Del Duca" la seduta di rifinitura a porte chiuse e di seguito la conferenza stampa pre gara di mister Devis Mangia.
La Ternana si è invece allenata questa mattina al "Liberati" per preparare il match di sabato con l'Ascoli: differenziato per Lo Porto mentre per Meccariello e Falletti (entrambi titolari nel 2-2 di due giorni fa contro la Pro Vercelli) soltanto terapie in infermeria. Domattina alle 10.30 la squadra di Breda sosterrà al "Taddei" e a porte chiuse, l'allenamento di rifinitura; al termine dello stesso il tecnico veneto comunicherà l'elenco dei convocati per la sfida ai marchigiani. I rossoverdi, dal pomeriggio di oggi, si trovano in ritiro pre-gara presso l'Hotel Garden.
Nel frattempo i tifosi bianconeri si stanno organizzando per seguire la squadra in massa nel match contro la Ternana in programma nel pomeriggio di Sabato 23 Aprile allo stadio "Libero Liberati" e valido per la 38esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. Alle ore 18 di oggi erano 598 i biglietti venduti per il Settore Ospiti, alle ore 22 la quota è salita fino a 720. E' possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19 di Venerdì 22 Aprile. Gli Ultras 1898, attraverso la propria pagina Facebook, hanno dato appuntamento a tutti i tifosi ascolani al piazzale antistante lo stadio "Del Duca" alle ore 11 di Sabato 23 Aprile per poi partire tutti insieme alla volta di Terni.
riservata 1****
Forza Ragazzi, uniti si Vince...!!! Sempre ForzaAscoli.
La preparazione atletica e'molto importante a questo punto del campionato. Forza ragazzi ....ultimi sforzi per questo nostro picchio !