Ascoli Time
di Redazione Picenotime
La Corte Sportiva d'Appello Nazionale 3ª Sezione ha respinto oggi pomeriggio il ricorso inoltrato dall'Ascoli Picchio, attraverso l'avvocato Maria Cristina Celani, contro la squalifica di tre giornate inflitta a Bright Addae dopo il cartellino rosso nel match con il Trapani. Il centrocampista ghanese, di conseguenza, non potrà prendere parte alle prossime partite contro Ternana e Salernitana.
Ecco dispositivo integrale dopo la riunione di oggi:
Ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza ASCOLI PICCHIO F.C 1898 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calc. Addae Bright seguito gara Trapani/Ascoli Picchio del 16.4.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B – Com. Uff. n. 99 del 17.4.2016).
riservata 1****
Io neanche ci provavo, intanto già dal referto si capiva che doveva essere cosi.......... seci salviamo è solo merito nostro, non Certo per aiuti dalla lega come se fosse stato BELLINI a comperarsi la PARTITA. Non dico che dovremmo essere tutelati ma almeno non tartassati.....
mano lunga di Lotito
Lotito, perderai lo stesso ad Ascoli, sicuro!!!!! Che schifo sto sistema
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.