Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L'azionista bianconero Gianluca Ciccoianni ha seguito dal vivo la gara dell'Ascoli Picchio contro la Ternana dalla tribuna dello stadio "Liberati" accompagnato dagli altri dirigenti Giuliano Tosti, Gianni Lovato e Andrea Cardinaletti. E' enorme la soddisfazione per un successo importante che avvicina l'obiettivo della permanenza in Serie B.
"Vittoria bellissima, se giochiamo con questi valori non siamo secondi a nessuno. Oggi ho visto voglia, determinazione, grinta, con Carpani che da questo punto di vista è stato un esempio per tutti - ha dichiarato Ciccoianni a Picenotime.it -. Sono molto felice per i nostri tifosi che ci hanno seguito come al solito in massa, sembrava di giocare in casa, hanno dato spettacolo al Liberati e abbiamo sentito solamente i loro incitamenti. L'abbraccio con la squadra sotto la curva a fine gara è stato emozionante, una festa davvero bella che mi ha riempito di gioia. L'arbitro? Non si è visto e non si è sentito, quindi a mio avviso è stato positivo. Ora dobbiamo pensare subito alla gara di sabato con la Salernitana, ci aspetterà un'altra battaglia e ci terrei tanto a vincerla per svariati motivi. Con una vittoria contro i granata potremmo iniziare sul serio ad essere tranquilli, penso che servano altri 4 punti per la salvezza".
riservata 1****
Mettete i biglietti a pressi bassi e chiamate a raccolta il popolo piceno e riempiamo lo stadio sabato......la salvezza vale più di un incasso.
FORZA PICCHIO.
Grande Gianluca, bello e portafortunaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Tifosi commoventi!!!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.