Ascoli Time
di Redazione Picenotime
28
L'allenatore dell'Ascoli Picchio Devis Mangia ha analizzato nella zona mista dello stadio "Libero Liberati", al microfono di On Tv, la vittoria per 3-1 contro la Ternana nella 38esima e quintultima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Come al solito il Mister dimostra di essere un Signore……
Non si trovano persone come lui in quest’ambiente….
Ha sempre lavorato in silenzio ed a testa bassa sapendo che non poteva contare su una rosa ben allestita...
Senza preparazione estiva …senza una Società pronta per la B….. entrare in corsa … puntare prima sul recupero dell’autostima (vi ricordate la figura con l’Entella) e poi su ciò che aveva a disposizione…….. con alcuni che erano solo figurine..…. senza lamentarsi (con l’aiuto di chi ha “cantato e portato la croce” come Petagna nei momenti migliori ed in questo periodo con il bomber Cacia )….con l’assenza prolungata del capitano Giorgi.
Credo che occorre dare il giusto merito a questo grande uomo e credo, buon allenatore.
Può aver commesso qualche errore ma non so quanti altri tecnici come lui vedremo al Del Duca….
Grazie Mister!!!
Solo uniti si raggiungono gli obiettivi
Forza Picchio
Bravo Mangia, non esiste la coerenza assoluta , con Cacia fai il 4 1 4 1 e vinci , quando avrai la tua squadra farai il tuo modulo preferito. Il tuo secondo è Cacia e tutto ciò che è intelligenza non ha prezzo.
Montegiorgio quoto !! All'inizio non mi piaceva poi le partite perse stupidamente i mille stravolgimenti di formazione ma poi fortunatamente adesso .....
In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.