• Ascoli Time
  • Ascoli, Valeria Lolli e Mirko Evangelista presentano iniziativa #favolatapicchio

Ascoli, Valeria Lolli e Mirko Evangelista presentano iniziativa #favolatapicchio

di Redazione Picenotime

lunedì 25 aprile 2016

Si è svolta questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, la conferenza stampa di presentazione delle iniziative messe in atto dal club bianconero per le ultime due partite interne di campionato. Ad illustrare nel dettaglio il progetto sono stati la Responsabile della Comunicazione Valeria Lolli, il segretario generale Marco Marcolini e il team manager Mirko Evangelista insieme ai calciatori bianconeri Simone Pecorini e Riccardo Orsolini.

Ha preso dunque il via oggi la campagna di comunicazione per invitare tutti i tifosi dell’Ascoli a stringersi ancor di più attorno alla squadra per le ultime due partite interne di campionato che potrebbero sancire la matematica salvezza:

- ASCOLI-SALERNITANA (Sabato 30 Aprile ore 15:00);

- ASCOLI-LIVORNO (Sabato 14 Maggio ore 15:00).




Tanti gli sconti praticati nei settori Curva Sud e Distinti Ovest e rivolti alle Donne e ai Senior (ingresso a 5,00 € in entrambi i settori) e una particolare iniziativa rivolta agli Under 20.

E’ proprio a questi ultimi che si rivolge la campagna di comunicazione contraddistinta dall’hashtag ‪#‎favolatapicchio‬, blend fra le parole “favola” e “volata”, con riferimento sia alla “favola” dell’auspicata salvezza sia alla “volata” finale per ottenerla. A questa iniziativa è legata la cartolina, rappresentante la coreografia realizzata dai tifosi della Curva Sud in occasione della partita col Vicenza e l’hashtag.


LA CARTOLINA PER GLI UNDER 20


Con la cartolina tutti gli Under 20 potranno acquistare al prezzo speciale di 3 euro (prevedita compresa) il biglietto per la partita Ascoli-Salernitana e, conservando la cartolina, sarà possibile acquistare, sempre al prezzo di 3 euro, il biglietto per la gara Ascoli-Livorno di sabato 14 maggio. I settori riservati all’iniziativa sono: Curva Sud e Distinti Ovest.

La cartolina va quindi conservata almeno fino al 15 Maggio perché:

- va esibita nei punti Bookingshow (*) per acquistare al prezzo di 3 euro il biglietto per Ascoli-Salernitana;

- va esibita insieme al biglietto allo stadio il giorno di Ascoli-Salernitana per l’ingresso;

- va esibita nei punti Bookingshow per acquistare al prezzo di 3,00 € il biglietto per Ascoli-Livorno;

- va esibita insieme al biglietto allo stadio il giorno di Ascoli-Livorno per l’ingresso;

- va utilizzata per farsi dei selfie da soli, con gli amici o coi calciatori da postare sui social con l’hashtag #favolatapicchio.


Mercoledì 27 Aprile i calciatori dell’Ascoli promuoveranno in otto scuole (dalle ore 9:15 alle ore 9:45) e presso lo store ufficiale “Il Campione” (via della Repubblica 29/C dalle ore 18:00 alle ore 19:00) la campagna #favolatapicchio: il club bianconero chiama a raccolta tutti i giovani tifosi Under 20 per spingere la squadra alla conquista della salvezza. Tutti i prezzi dei biglietti sono consultabili nella sezione del sito “Info – Biglietti”.


#favolatapicchio

#favolatapicchio

© Riproduzione riservata

Commenti

Piceno
martedì 26 aprile 2016

Bellissima Iniziativa, per le donne, i ragazzi, gli anziani... Ma per chi è uomo e ha 21? Magari senza lavoro e senza pensione... Qualcosa per loro no? Nn lo trovo giusto. Mi dispiace ma in questo senso una critica alla società mi sento di farla... Nulla di distruttivo, anzi tutt'altro. Forza picchio! Domenica tutti allo stadio!


CIGNO
martedì 26 aprile 2016

Piceno hai perfettamente ragione. Si poteva fare 5 euro le curve e 10 euro distinti per tutti....visto la posta in gioco , in queste occasioni il pubblico e' fondamentale!!!


nickname
martedì 26 aprile 2016

piu che #favolata direi #cavolata...hanno sbagliato una lettera...si sà che il nostro territorio è in piena crisi occupazionale e molti sono disoccupati...mi sembra illogico questa distinzione e lo dico essendo abbonato quindi non ho motivi personali....però che cavolo di società abbiamo bha...