• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana 2-2, la voce di bomber Cacia post gara

Ascoli-Salernitana 2-2, la voce di bomber Cacia post gara

di Redazione Picenotime

sabato 30 aprile 2016

L'attaccante bianconero Daniele Cacia, autore di un'altra splendida doppietta, ha commentato al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca" il pareggio per 2-2 dell'Ascoli Picchio contro la Salernitana nella 39esima giornata di Serie B.



Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Rann'la
sabato 30 aprile 2016

Quando in campo cè Cacia sempre spettacolo e magia...inchinatevi davanti a Sua Maestà il bomber alla faccia dei criticoni di settemmbre! 17 gol e secondo capocannoniere della B, solo 7( !) gol dietro a Lapadula che segna e gioca da agosto...sei unico Bomber ci fai sognare e godere. se ci salviamo io ti farei na statua da mette a fianco a Cecco dAscoli, sei n Eroe. Altobelli sei un cane egoista tronfio e borioso, sémàre !


Paolo65
sabato 30 aprile 2016

Analisi perfetta come sempre, adesso testa al Novara.


asnkvola
sabato 30 aprile 2016

Grazie a voi ho strappato l'abbonamento,vi siete venduti la partita,anche sul 2-0 avevo dei sospetti e lo predicavo in curva,tanto é stato e tu eri il capitano degli indegni,questo non è più sport sano,adesso se vi salvate o non vi salvate per me non ha più nessuna importanza,vergognatevi indegni,vi siete impegnati per farli pareggiare,per come intendo io lo sport figlio di un calcio che non esiste più non sarete mai perdonati e tu che eri il capitano sei il primo!!!! Vergognatevi!!!


In totale ci sono 67 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.