• Ascoli Time
  • Novara-Ascoli, l'ex Dell'Orco recupera ma è destinato alla panchina

Novara-Ascoli, l'ex Dell'Orco recupera ma è destinato alla panchina

di Redazione Picenotime

giovedì 05 maggio 2016

Allenamento a porte chiuse oggi per il Novara in vista del match con l'Ascoli Picchio in programma nel pomeriggio di Sabato 7 Maggio allo stadio "Piola" per la 40esima giornata del campionato di Serie B. 

Mister Baroni ha recuperato il terzino sinistro Dell'Orco, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Il 22enne mancino nato a Sant'Angelo Lodigiano ha collezionato 26 presenze in campionato con la maglia del club azzurro, mentre nella scorsa stagione si fece notare in Lega Pro con la casacca del Picchio con un totale con 26 apparizioni tra regular season e playoff con un gol a Gubbio e due assist.

Il Novara dovrebbe ripresentarsi con lo stesso schieramento 4-2-3-1 che ha pareggiato a reti bianche nell'ultimo turno a Trapani. Tra i pali Da Costa, in difesa Dickmann e Mantovani (in ballottaggio con Garofalo) sugli esterni, coppia centrale con Troest e Vicari. Davanti la difesa agiranno Casarini e Buzzegoli (favorito su un Viola non al meglio), batteria di trequartisti composta da Faragò, Lanzafame e Corazza alle spalle dell'unico centravanti Gonzalez (8 gol in campionato).


Cristian Dell'Orco

Cristian Dell'Orco

© Riproduzione riservata

Commenti