Novara-Ascoli, l'ex Dell'Orco recupera ma è destinato alla panchina
di Redazione Picenotime
giovedì 05 maggio 2016
Allenamento a porte chiuse oggi per il Novara in vista del match con l'Ascoli Picchio in programma nel pomeriggio di Sabato 7 Maggio allo stadio "Piola" per la 40esima giornata del campionato di Serie B.
Mister Baroni ha recuperato il terzino sinistro Dell'Orco, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Il 22enne mancino nato a Sant'Angelo Lodigiano ha collezionato 26 presenze in campionato con la maglia del club azzurro, mentre nella scorsa stagione si fece notare in Lega Pro con la casacca del Picchio con un totale con 26 apparizioni tra regular season e playoff con un gol a Gubbio e due assist.
Il Novara dovrebbe ripresentarsi con lo stesso schieramento 4-2-3-1 che ha pareggiato a reti bianche nell'ultimo turno a Trapani. Tra i pali Da Costa, in difesa Dickmann e Mantovani (in ballottaggio con Garofalo) sugli esterni, coppia centrale con Troest e Vicari. Davanti la difesa agiranno Casarini e Buzzegoli (favorito su un Viola non al meglio), batteria di trequartisti composta da Faragò, Lanzafame e Corazza alle spalle dell'unico centravanti Gonzalez (8 gol in campionato).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
