• Ascoli Time
  • Novara-Ascoli 2-0, Mangia: ''Ha influito anche il caldo. Dobbiamo restare calmi''

Novara-Ascoli 2-0, Mangia: ''Ha influito anche il caldo. Dobbiamo restare calmi''

di Redazione Picenotime

sabato 07 maggio 2016

E' Devis Mangia il primo a presentarsi nella sala stampa dello stadio "Piola" dopo la sconfitta dell'Ascoli contro il Novara nella 40esima giornata di Serie B.


"Oggi abbiamo messo tanti palloni in area, probabilmente più di tutte le ultime gare messei nsieme, ma non è bastato per riuscire a riprendere questa gara. Anche il caldo ha influito negativamente nella partiita, sia per noi che per loro, con il sintetico poi si è accusato ancora di più. I ritmi sono stati piuttosto alti per entrambe le squadre considerando il clima - ha detto Mangia -. Ora dobbiamo stare calmi, mancano due partite, ma rimaniamo tranquilli. Le risultate delle altre sono state tutto sommato "positive" per noi? Dobbiamo fare i punti decisivi noi prima di guardare tutto il resto. Fascia di capitano a Lanni in questa partita? Una scelta condivisa con il capitano Giorgi e con il resto del gruppo".


CLICCA QUI PER VEDERE INTERVISTA DEVIS MANGIA POST NOVARA-ASCOLI 2-0


Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
sabato 07 maggio 2016

Giusto mister!!! La colpa è esclusivamente del sintetico e del caldo....per il resto tutto ok.


nando
sabato 07 maggio 2016

oggi ci hai capito poco amico.......


SBN74
sabato 07 maggio 2016

ECCO CI SIAMO ARRIVANO I PRIMI DUE TECNICI AD ATTACCARE IL MISTER ...... UNA SOLA COSA STATEVI ZITTII!!!! ZITTIIII !!!! C....0!!!! PENSATE A SABATO E BASTA IL RESTO NON CONTA NON COMINCIATE CON MANGIA QUA MANGIA LA ... BASTA SABATO ASCOLI LIVORNO PER LA SALVEZZA DEFINITIVA NO ????? BASTA OK ?????


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.