Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Grande sorpresa per i tifosi dell'Ascoli nell'importantissimo match interno contro il Livorno in programma nel pomeriggio di Sabato 14 Maggio. Tornerà infatti allo stadio "Del Duca", a distanza di 25 anni, l'indimenticato attaccante Walter Junior Casagrande, che ha vestito la maglia bianconera dal 1987 al 1991 con un totale di 38 reti in 96 presenze (miglior marcatore in Serie A con 16 reti al pari di Giuseppe Greco).
La Società di Corso Vittorio Emanuele ha lavorato alacremente per un ritorno di "Casao" (oggi apprezzato commentatore sportivo per la rete tv brasiliana Rede Globo) nel capoluogo piceno, una visita inaspettata che sicuramente manderà in visibilio i supporters del Picchio ancora innamorati delle sue magie in campo.
Casagrande, che sarà accompagnato dal figlio Symon Feliciano (portiere classe 1993), sarà in città già nella giornata di Venerdì 13 Maggio per partecipare ad una serie di iniziative organizzate dall'Ascoli Picchio (nel weekend è previsto il ritorno in Italia anche del presidente Francesco Bellini) e per poi godersi l'abbraccio di tutto il "Del Duca" in occasione della decisiva partita con il Livorno valida per la 41esima e penultima giornata di Serie B.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA UFFICIALE DEL RITORNO DI CASAGRANDE AD ASCOLI
riservata 1****
unico grande amore casao oleeeeeeeeee torna con noi magari ci segnali qualche giovane brasiliano ben tornato a casa
Bellissima notizia, Casao ti amiamo!!!!!!!!
La curva impazzisce x te casao casao olè ,questo era un fenomeno grandissima scommessa del presidentissimo quando fu preso dal porto era infortunato .
In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.