Ascoli-Livorno, continua promozione #favolatapicchio per una gara decisiva
di Redazione Picenotime
domenica 08 maggio 2016
Prosegue la campagna di comunicazione #favolatapicchio per invitare tutti i tifosi dell’Ascoli a stringersi ancora di più attorno alla squadra in occasione della sfida salvezza con il Livorno, in programma Sabato 14 Maggio alle 15 allo stadio "Del Duca" per la 41esima giornata del campionato di Serie B.
Come per Ascoli-Salernitana, il club praticherà per Ascoli-Livorno gli sconti nei settori Curva Sud e Distinti Ovest per Donne e Senior (ingresso a 5,00 € in entrambi i settori) e continuerà l'iniziativa #favolatapicchio rivolta agli Under 20. A questi ultimi l'Ascoli Picchio ricorda di munirsi di cartolina per l'acquisto del biglietto (3,00 € in Curva Sud o Distinti Ovest) e per l'ingresso allo stadio sabato prossimo. I biglietti per Ascoli-Livorno saranno in vendita dalle ore 16 di Lunedì 9 Maggio presso i point Bookingshow.
Prezzi in euro escluso diritto prevendita di 1,50 euro
Settore | Intero | Senior | Junior | Donne | #Favolata |
POLTRONCINA GIALLA | 50,00 | 35,00 | 10,00 | - | - |
POLTRONCINA ROSSA SUD | 35,00 | 25,00 | 10,00 | - | - |
DISTINTI OVEST | 20,00 | 3,50 | 3,50 | 3,50 | 1,50 |
CURVA SUD | 14,00 | 3,50 | 3,50 | 3,50 | 1,50 |
CURVA NORD (OSPITI) | 14,00 | - | - | - | - |
LA TARIFFA SENIOR E’ RISERVATA AI NATI ENTRO IL 31/12/1955
LA TARIFFA JUNIOR E’ RISERVATA AI NATI DAL 01/01/2001
LA TARIFFA DONNA E' RISERVATA ALLE DONNE
LA TARIFFA #FAVOLATA E’ RISERVATA AI NATI DAL 1/1/1996 in possesso della cartolina promozionale che dovrà essere presentata sia all’atto dell’acquisto che al momento dell’ingresso allo stadio e pertanto non va consegnata al punto vendita.
Il diritto ad usufruire delle suddette tariffe deve essere comprovato dall’utilizzatore del titolo sia all’atto dell’acquisto che al momento dell’ingresso allo stadio. I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono in vendita ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19 del giorno precedente la gara. È vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso). Non è attivo il programma "PORTA UN/DUE AMICO/I ALLO STADIO".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
