• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito dalla Cremonese del 27enne Luca Valzania

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito dalla Cremonese del 27enne Luca Valzania

di Redazione Picenotime

venerdì 05 gennaio 2024

Diventa ufficiale la prima operazione dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Dalla Cremonese è stato prelevato con la formula del prestito secco gratuito fino al 30 Giugno 2024 il centrocampista classe 1996 Luca Valzania, legato ai grigiorossi da un contratto fino al 30 Giugno 2025.

Ecco il comunicato del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’US Cremonese le prestazioni sportive di Luca Valzania. Centrocampista nato a Cesena il 5 marzo del 1996, vanta 219 presenze nei campionati di Sere A e B. L’Ascoli Calcio accoglie con soddisfazione l’approdo in bianconero di Luca Valzania, al quale rivolge un caloroso benvenuto".

Ecco il comunicato della Cremonese: "U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Ascoli Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Valzania". 

Questo le parole via social del patron bianconero Massimo Pulcinelli: "Benvenuto Luca, forza e coraggio". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2024

CLICCA QUI PER SCHEDA LUCA VALZANIA



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

ze
venerdì 05 gennaio 2024

Ottimo acquisto, giocatore adatto ai nostri schemi ora vai con due difensori almeno uno subito che può essere anche una riserva ma siamo troppo contati dietro


Andrea
venerdì 05 gennaio 2024

Presidente Pulcinelli facci sognare il nostro posto è tra le grandi obiettivo minimo play off io ci credo. Fac


gio
venerdì 05 gennaio 2024

Ripeto ...un vero giocatore di categoria se in condizione ,nell' ultimo anno solo 68 minuti giocati per di più te lo girano a titolo temporaneo per 4 mesi (il campionato finisce il 10 maggio non il 30 giugno come di legge per i contratti) e secondo me ..lo pagano ancora loro per l ottanta per cento se non tutto ,altrimenti saremo su scherzi a parte (spero di sbagliarmi e che sia in condizione ottimale per portarci alla salvezza )


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.