• Ascoli Time
  • Ascoli, #favolatapicchio nelle scuole con giocatori e staff societario

Ascoli, #favolatapicchio nelle scuole con giocatori e staff societario

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 maggio 2016

La campagna promozionale #favolatapicchio questa mattina ha fatto tappa in sette scuole di Ascoli Piceno e Provincia con i calciatori bianconeri che hanno incontrato gli alunni delle scuole primarie e medie consegnando loro le cartoline che consentono di acquistare il biglietto per Ascoli-Livorno a 3 euro per i settori Curva e Distinti. 

La delegazione bianconera si è data appuntamento alle 9:00 all’Eco Services prima di dividersi in gruppi e iniziare la “missione #favolatapicchio”. Tre le scuole di Castel di Lama visitate: Leo Perez, accompagnato dal collaboratore marketing Giancarlo Oresti, si è recato alla scuola media  del plesso “Castel di Lama 1”, i portieri Ivan Lanni e Riccardo Ragni hanno fatto visita alla scuola primaria di Villa S. Antonio con la responsabile della comunicazione Valeria Lolli e infine Tomas Svedkauskas, insieme ad Andrea D’Egidio e al team manager Mirko Evangelista, si è intrattenuto con gli alunni della primaria di via Adige. 

Ad Appignano si sono recati Riccardo Orsolini col responsabile della logistica Riccardo Capanna, mentre Folignano ha ricevuto Gianluca Carpani e il collaboratore marketing Giuseppe Cinti; a Maltignano sono stati Daniele Altobelli e Davide Cinaglia con i collaboratori dell’area marketing Carlo Di Teodoro e Livio Rozzi; infine alla scuola primaria Malaspina di Ascoli Piceno a ricevere applausi e cori sono stati Alberto Almici e Andrea Petagna insieme all’azionista bianconero Gianluca Ciccoianni e al collaboratore marketing Giovanni Rapetta. 

I bianconeri hanno consegnato le cartoline #favolatapicchio invitando gli alunni ad affrettarsi ad acquistare il biglietto per la partita di sabato dato che alcuni settori registrano già il tutto esaurito.


Foto da Ascoli Picchio FC 1898

Foto da Ascoli Picchio FC 1898

Commenti