• Ascoli Time
  • Ascoli, tanti tifosi all'allenamento. Partenza anticipata per il Livorno

Ascoli, tanti tifosi all'allenamento. Partenza anticipata per il Livorno

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 maggio 2016

Partita in famiglia per i bianconeri dell'Ascoli Picchio questo pomeriggio al Centro Sportivo Eco Services davanti ad oltre 150 tifosi. Lo staff tecnico, guidato da Paolo Cozzi e Cesare Beggi, ha fatto le prove generali in vista della sfida interna di Sabato 14 Maggio contro il Livorno valida per la 41esima giornata di Serie B. Si sono allenati a parte anche oggi i centrocampisti Tommaso Bianchi e Ismail H'Maidat. Domani mattina è in programma una nuova seduta di lavoro alle 11:30 all'Eco Services.

Pomeriggio di intenso lavoro anche per il Livorno al Centro Coni di Tirrenia. Il gruppo di mister Ezio Gelain ha iniziato con un riscaldamento senza pallone, poi esercizi di tecnica e partitella a tutto campo con l'innesto di alcuni ragazzi della Primavera. Domani mattina conferenza stampa del tecnico labronico, allenamento e partenza per il ritiro marchigiano che preparerà alla partita con l'Ascoli al "Del Duca".



Centro Sportivo Eco Services

Centro Sportivo Eco Services

© Riproduzione riservata

Commenti

domenico capriotti
giovedì 12 maggio 2016

Informazione. Eleuteri, giocatore della primavera Juventus, è lo stesso che giocava nella primavera dell'ascoli.??


gianluca
giovedì 12 maggio 2016

si, è lo stesso. Anche se, in realtà, quest'anno non ha mai giocato (solo due presenze e tante panchine. Cmq era alla juve in prestito biennale, il 30/06/16 scade il contratto e torna all'ascoli (se la juve non lo riscatta)