• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: ''Mangia assente per accertamenti, ci sia rispetto privacy''

Ascoli Picchio: ''Mangia assente per accertamenti, ci sia rispetto privacy''

di Redazione Picenotime

giovedì 12 maggio 2016

L'Ascoli Picchio, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha voluto chiarire nuovamente la motivazione per la quale l'allenatore Devis Mangia è stato costretto ad abbandonare la guida tecnica della squadra in questo finale di stagione dopo quanto dichiarato dall'amministratore delegato bianconero Andrea Cardinaletti nella conferenza stampa di Martedì 10 Maggio.

"L'Ascoli Picchio ribadisce con fermezza che l'assenza del tecnico Devis Mangia è dovuta alla necessità di sottoporsi ad accertamenti medici e pertanto chiede che sull'argomento ci sia il rispetto della privacy".

 
CLICCA QUI PER VEDERE CONFERENZA STAMPA ANDREA CARDINALETTI 



Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

alanford365@gmail.com
giovedì 12 maggio 2016

Sicuro??????


WALL-E
giovedì 12 maggio 2016

Auguri mister, e grazie x averci portato ad un passo dalla permanenza in B, grazie di cuore! A tutti quelli che pensano a messinscena, prima di parlare contate fino a cento, poi state zitti, la salute di un uomo è più importante di ogni cosa, anche della salvezza dell'Ascoli!


Paolo
giovedì 12 maggio 2016

Forza Mister, bando alle chiacchiere da bar e auguri. Intanto battiamo il Livorno e manteniamo la B grazie al tuo lavoro e dedizione. Le chiacchiere degli sciacalli non ci interessano e siamo fiduciosi che sia ancora tu la guida tecnica pet il prossimo campionato. Ancora infiniti auguri !!!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.