Ascoli Time
di Redazione Picenotime
26
Nel giorno del ritorno ad Ascoli Piceno di Walter Junior Casagrande anche il presidente Francesco Bellini ha fatto rientro in Italia.
Il numero uno del club bianconero, accompagnato dalla moglie Marisa, ha incontrato stamane squadra e staff tecnico al termine della seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" e stasera parteciperà alla cena esclusiva organizzata all'Hotel Villa Picena alla presenza di "Casao".
Domani poi Bellini sarà presente in tribuna centrale al "Del Duca" per assistere all'importantissimo match tra Ascoli Picchio e Livorno valido per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Presidente, se non ha delle richieste in serie A , faccia contattare Marco Giampaolo per la prossima stagione in B . Vederlo allenare un'altra squadra in serie B sarebbe un peccato......
Bentornato Presidente! Compattiamoci tutti intorno alla squadra, domani giocheremo in 10011 contro 11..... non ci deve essere scampo!
Ma quale giampaolo...l unico allenatore che ci puó portare in serie a (ammesso che bellini voglia andarci e quindi spendere qualche soldo..)è Beppe Iachini...in alternativa Castori
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.