01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ascoli-Ternana 4-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

venerdì 06 maggio 2022

L'Ascoli supera 4-1 la Ternana allo stadio "Del Duca" nella gara valevole per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Vero e proprio show dei bianconeri di Sottil grazie alla tripletta di uno straripante Tsadjout ed alla goffa autorete di Defendi. Ad inizio ripresa ad accorciare le distanze per gli umbri ci pensa il neoentrato Partipilo. Il Picchio sale a 65 punti in classifica grazie alla 19esima vittoria stagionale e chiude la regular season al sesto posto. Ora tra una settimana il turno preliminare dei playoff in gara unica da affrontare in casa contro il Benevento.



© Riproduzione riservata

Commenti

frs
sabato 07 maggio 2022

Uno spettacolo indimenticabile il del duca. LA COREOGRAFIA tifo clima..entusiasmo calore da sogno Bianconeri Semplicemente..STREPITOSI.


MIMMO
sabato 07 maggio 2022

Probabilmente nei playoff siamo la squadra da battere nonostante la posizione in classifica dovuta a tanti punti persi in casa nel girone d’andata. Sognare a questo punto è più che lecito. Tutte le squadre sono alla nostra portata anche se abbiamo lasciato 4 punti al Monza ma, in casa, li abbiamo dominati mentre a Monza abbiamo perso, anche se meritatamente, su 2 calci piazzati e per sviste arbitrali. Da Benevento arrivano proclami devastanti ma, conoscendo il calcio, l’unico che può esprimere una sentenza è il campo non l’allenatore Caserta. Potrebbe essere l’anno giusto ripagandoci anni di sofferenza.