Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il derby tra Ascoli e Sambenedettese sarà anche una sfida tra i migliori centravanti del girone B di Serie C. Domenica 26 Ottobre, alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca", si affronteranno Gabriele Gori ed Umberto Eusepi, divisi da dieci anni di età.
Il 26enne attaccante bianconero ha giocato finora 8 partite in campionato (6 da titolare) per complessivi 481 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 4 reti: una su rigore a Perugia, una a Livorno e la doppietta nel match interno con il Bra (seconda marcatura sempre dal dischetto). Il bomber fiorentino vanta una media di un gol ogni 120 minuti ed è stato protagonista anche di 3 assist.
Il 36enne attaccante rossoblù ha disputato 10 match di campionato (9 da titolare) per 781 minuti in campo recuperi esclusi. E' andato a segno in 5 occasioni: un gol contro Forlì, Pianese e Torres ed una doppietta nella gara interna contro la Juventus Next Gen (seconda rete su rigore). La sua media è di una marcatura ogni 156 minuti. Il bomber nato a Tivoli ha messo in archivio anche 3 assist ed un gol nella gara di Coppa Italia Serie C vinta 2-0 con la Vis Pesaro il 16 Agosto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!