Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Sta facendo molto discutere la pesante squalifica del capitano dell'Ascoli Picchio Luigi Giorgi dopo l'espulsione nel corso del match contro il Livorno.
Il 29enne centrocampista ascolano dovrà scontare cinque giornate di stop per, come si legge nel dispositivo ufficiale del Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia, "comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 40° del primo tempo, all'atto dell'espulsione, in segno di dissenso, colpito con uno schiaffo la mano dell'Arbitro".
A tornare sul caso è il principale sito sportivo italiano, Gazzetta.it, che propone un video in cui si nota perfettamente "un contatto minimo e del tutto involontario con il braccio del direttore di gara. Che è il 32enne Luca Pairetto di Nichelino, figlio di Pierluigi, ex arbitro internazionale e designatore, fino allo scandalo di Calciopoli".
La Società di Corso Vittorio Emanuele ha prontamente inoltrato ricorso per una sanzione apparsa subito smisurata, eccessiva e non corrispondente alla realtà dei fatti.
riservata 1****
Questi arbitri fanno schifo, spero che venga sospeso per manifesta incapacità!!
questo dimostra la malafede dell'arbitro, il quale dovrebbe essere punito facendogli fare il guardalinee in terza categoria x un campionato intero
questo signore faceva disastri anche quando arbitrava in cnd spesso a visionare il suo operato in tribuna c'era il commissario di campo che udite udite era suo nonno.........serve altro .......il pairetto papa' lo ricordiamo tutti fara' carriera perche' lo vuole il palazzo ma la sua mediocrita' prima o poi verra' a galla
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.