Ascoli, Gazzetta.it propone video caso Giorgi: contatto minimo con Pairetto
di Redazione Picenotime
giovedì 19 maggio 2016
Sta facendo molto discutere la pesante squalifica del capitano dell'Ascoli Picchio Luigi Giorgi dopo l'espulsione nel corso del match contro il Livorno.
Il 29enne centrocampista ascolano dovrà scontare cinque giornate di stop per, come si legge nel dispositivo ufficiale del Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia, "comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 40° del primo tempo, all'atto dell'espulsione, in segno di dissenso, colpito con uno schiaffo la mano dell'Arbitro".
A tornare sul caso è il principale sito sportivo italiano, Gazzetta.it, che propone un video in cui si nota perfettamente "un contatto minimo e del tutto involontario con il braccio del direttore di gara. Che è il 32enne Luca Pairetto di Nichelino, figlio di Pierluigi, ex arbitro internazionale e designatore, fino allo scandalo di Calciopoli".
La Società di Corso Vittorio Emanuele ha prontamente inoltrato ricorso per una sanzione apparsa subito smisurata, eccessiva e non corrispondente alla realtà dei fatti.
© Riproduzione riservata
Commenti
picchio78
giovedì 19 maggio 2016
Questi arbitri fanno schifo, spero che venga sospeso per manifesta incapacità!!
WALL_E
venerdì 20 maggio 2016
questo dimostra la malafede dell'arbitro, il quale dovrebbe essere punito facendogli fare il guardalinee in terza categoria x un campionato intero
ascoli il resto è noia
venerdì 20 maggio 2016
questo signore faceva disastri anche quando arbitrava in cnd spesso a visionare il suo operato in tribuna c'era il commissario di campo che udite udite era suo nonno.........serve altro .......il pairetto papa' lo ricordiamo tutti fara' carriera perche' lo vuole il palazzo ma la sua mediocrita' prima o poi verra' a galla
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
