Ascoli Time
di Redazione Picenotime
26
L'attaccante dell'Ascoli Picchio Daniele Cacia, grande protagonista della salvezza con 17 reti e 6 doppiette, ha avuto modo di confrontarsi con il presidente Francesco Bellini dopo la conclusione ufficiale della stagione. Il bomber calabrese, legato da un altro anno di contratto al club di Corso Vittorio Emanuele, ha chiesto al numero uno bianconero chiarezza in tempi brevi sui piani e gli obiettivi societari e soprattutto chi sarà il riferimento dell'area tecnica (in tal senso è sempre più in discussione la posizione di Francesco Marroccu, al quale è molto legato).
Cacia, diventato nel giro di un anno uno dei leader silenziosi dello spogliatoio, ha sottolineato ancora una volta al presidente come sia stato un vero e proprio miracolo sportivo il raggiungimento della salvezza in mezzo ad un mare di difficoltà ed ora pretende sicurezze per rimettersi in gioco nel prossimo campionato con la maglia del Picchio. Sul prolifico attaccante è vivo l'interessamento sia del Verona (sarebbe un ritorno) che dell'ambizioso Parma, ma in generale quasi mezza Serie B tiene in forte considerazione un centravanti che ha dimostrato ancora una volta di non aver eguali nel torneo cadetto.
riservata 1****
Se ci facciamo scappare in giocatore cosi,allora meglio non sognare troppo,i sogni finiscono a l'alba,quindi rassegnamoci ad altra stagione di sofferenza,solo che non sempre le ciambelle escono col buco..e se andrà via anche il ds che vorrebbe portare Castori allora saremo davanti a una società dilettantistica,e purtroppo la realtà e questa,evidentemente gli errori commessi non sono serviti a nulla,in conclusione a Perugia festeggiano l'addio di Bisoli....Giordano N.
presidente questo e' un bomber vero che regge l attacco da solo
non farlo andare via
BRAVO DANIELE...FALLA RISCENDE SULLA TERRA SA GENTE...SENNO VATTENE CHE NON MERITI UNA SOCIETA' DEL GENERE,,,,SEMPRE CON TE BOMBER!!!!6 UN GRANDE E GRAZIE ANCORA PER LA SALVEZZA!!!!
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.