Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Settimana interlocutoria in casa Ascoli Picchio dopo il pareggio sul campo dello Spezia che ha ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato di Serie B. Le trattative di calciomercato, sia sul fronte nuovo allenatore che per quanto concerne uscite ed entrate nel parco giocatori, stentano a decollare fino a quando non verrà fatta definitivamente chiarezza a livello societario. Decisivo in tal senso il Consiglio d'amministrazione che è stato fissato nella giornata di Mercoledì 1° Giugno nella sede di Corso Vittorio Emanuele, con tutti i massimi dirigenti del club bianconero che avranno modo di interfacciarsi e stilare programmi e budget per la prossima stagione agonistica.
Ancora più importante e necessario appare il confronto tra il presidente Francesco Bellini e gli azionisti ascolani Battista Faraotti, Giuliano Tosti (rientrato ieri notte dalla Germania) e Gianluca Ciccoianni: un incontro che ancora non c'è stato e che dovrebbe avvenire prima del Cda, una tappa fondamentale per capire se andare avanti con questo management e su quali uomini puntare nei punti chiave dell'organigramma societario, a partire dalla figura del direttore sportivo al momento occupata da Francesco Marroccu, che attende ormai da giorni delucidazioni dai vertici bianconeri sull'impostazione definitiva dei ruoli e sulle strategie di mercato.
riservata 1****
Siamo gia in ritardo bisogna mettersi ad un tavolo: Scegliere l'allenatore e nell'ambito bel buget sceglere i giocatori a lui più graditi. La squadra la deve scegliere l'allenatore è lui il responsabiledel settore tecnico gli altri lo devono assecondare nel limite del buget. Attualmente ci sono troppi galli nel pollaio ,ognuno lavori per il suo incarico ricevuto amministrativo o tecnico,non si devono confondere le 2 cose.
"Verrà fatta definitiva chiarezza" sono 6 mesi che sento questa frase!!! Il DG facesse il DG ed il DS gli facessero fare il DS!!!!!
Se usciranno, come purtroppo temo, i soci ascolani sarà la morte dell'Ascoli Calcio/Picchio, Bellini pensaci, ti prego....
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.