• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini al Messaggero: “Ho già trovato il nuovo allenatore ma non dico chi è”

Ascoli, Bellini al Messaggero: “Ho già trovato il nuovo allenatore ma non dico chi è”

di Redazione Picenotime

domenica 29 maggio 2016

Francesco Bellini è tornato a parlare dopo una settimana caratterizzata da tante turbolenze a livello societario con il mancato confronto con gli altri azionisti per delineare le strategie del prossimo campionato di Serie B, con alle porte l'atteso Cda in programma Mercoledì 1° Giugno.

E' il giornalista ascolano Bruno Ferretti, sulle pagine del "Messaggero" in edicola stamane, a proporre le dichiarazioni del numero uno di Corso Vittorio Emanuele rilasciate ieri pomeriggio nel suggestivo scenario della tenuta Domodimonti nell'ambito dell'evento Cantine Aperte 2016:

"Il nuovo allenatore? L’ho già trovato. Ma non dico chi è - ha dichiarato il presidente bianconero -. Posso solo dire che non è fra quelli che sono stati indicati finora. Annuncerò l’allenatore prima di tornare in Canada il 17 o 18 giugno. La squadra? Non voglio prendere decisioni affrettate su entrate e uscite dei giocatori, abbiamo tutto il tempo per pianificare al meglio il prossimo campionato. Un caso Marroccu? Io non voglio mandare via nessuno ma devo agire affinchè la società funzioni nel modo migliore. Ognuno deve svolgere la propria funzione in collaborazione con gli altri. Valuteremo insieme il lavoro svolto da tutti, e quindi anche da Marroccu, poi decideremo". 


Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

mbrikkia
domenica 29 maggio 2016

E Mario Petrone ve.....


Paolo
domenica 29 maggio 2016

Petrone.........


ascoli il resto è noia
domenica 29 maggio 2016

in parole povere mi sembra di capire che marrocu difficilmente rimarra' ne capiremo di piu' mercoledi' comunque vada sempre forza picchio


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.