• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, confronto tifosi-Tosti-Ciccoianni dopo lo strappo con Bellini

Ascoli Picchio, confronto tifosi-Tosti-Ciccoianni dopo lo strappo con Bellini

di Redazione Picenotime

martedì 31 maggio 2016

Nella serata di oggi, nell'ambito della festa di fine anno della Primavera dell'Ascoli Picchio presso i Campi Agostini, c'è stato un confronto sereno tra una delegazione di circa 50 tifosi bianconeri e gli azionisti Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti.

I supporters del Picchio, preoccupati dopo la notizia dello strappo definitivo tra gli azionisti e il presidente Francesco Bellini sancito nella giornata di oggi, hanno voluto incontrare i due imprenditori ascolani per chiedere spiegazioni su quanto sta accadendo in queste ore frenetiche.

L'incontro, avvenuto poco dopo che l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti avesse lasciato la festa alla quale ha partecipato anche il responsabile del settore giovanile bianconero Cetteo Di Mascio, si è articolato in maniera moderata con i due soci che hanno comunicato, con toni pacati, la loro decisione presa di comune accordo con l'altro azionista Battista Faraotti. In particolar modo Tosti, che ora più che mai, libero da incarichi dirigenziali, si è definito ancora una volta il primo tifoso dell'Ascoli, ha invitato gli ultras a lasciare da parte ogni tipo di polemica e contestazione ed a sostenere con forza la squadra e l'operato del presidente Bellini e dei suoi collaboratori, chiedendo a cuore aperto alla tifoseria di dimostrare ancora una volta quella maturità che si è palesata con grande evidenza in questi due anni e mezzo targati Ascoli Picchio.

Segnali distensivi quindi dai Campi Agostini, con i tifosi che hanno esternato a chiare lettere la loro preoccupazione ed il loro forte disagio per la fuoriuscita della parte ascolana dalla società e gli ormai ex azionisti che hanno chiesto massimo rispetto per la loro scelta e soprattutto hanno manifestato la speranza che si continui a remare tutti dalla stessa parte, solo ed esclusivamente per il bene dell'Ascoli che, come diceva il Presidentissimo Costantino Rozzi, sta al di sopra degli uomini che la rappresentano.


Ciccoianni e Tosti

Ciccoianni e Tosti

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 31 maggio 2016

SONO MOLTO DISPIACIUTO PER L'USCITA DI PERSONE SERIE E SOPRATTUTTO GRANDI TIFOSI COME GIULIANO, BATTISTA E GIANLUCA .... SONO CONVINTO CHE HANNNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FAR CAPIRE AL PRESIDENTE CHE DI ERRORI NE SONO STATI COMMESSI TANTI.... SIAMO IN B GRAZIE A CAMPITELLI , AL LANCIANO E SOPRATTUTTO PER MERITO DI CACIA . SONO STATO TRA I PRIMI DI QUELLI CHE HANNO CRITICATO IL PRESIDENTE , PERCHÉ SONO CONVINTO CHE NELLE SUE SCELTE C'È GRANDE INCOMPETENZA E CONFUSIONE ... PERÒ OGGI CONVENGO CON I SOCI CHE SONO USCITI , DOBBIAMO RIMANERE UNITI E TIFARE ALLA GRANDE IL PICCHIO E IL SUO PRESIDENTE. DI BUONO C'È CHE DA OGGI IN POI COMANDA SOLO LUI , CON LA SPERANZA CHE CAMBI ROTTA E CHE SI ORGANIZZI BENE... IO DICO : W BELLINI E FORZA PICCHIO!!! IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE !!!


GIOVANNI ABBONATO DAL 1970
martedì 31 maggio 2016

vogliamo sapere le motivazioni di tali decisioni; NON CI SONO PIU' ASCOLANI NELL'ASCOLI CALCIO (TRANNE IL DOTT. BELLIN)I; CACIA DICE CHE L'ASCOLI DEVE RISOLVERE DEI PROBLEMI E NON E' COMPETITIVO E QUINDI VA VIA; MA CHE K..... STA ACCADENDO; E SE FOSSIMO RETROCESSI SAREBBE ANDATO VIA PURE BELLINI, QUESTA E' SKIZOFRENIA. VOGLIAMO SAPERE PERCHE' SI STA AZZERANDO TUTTO. BADATE BENE CHE SI STA SCHERZANDO CON IL FUOCO. SPERO CHE CI SIA UNA REGIA STRATEGICA; AL MOMENTO VEDO SOLO MACERIE E SPERO DI SBAGLIARMI.


giorgio
martedì 31 maggio 2016

Grazie Giuliano, grazie Gianluca, siete due persone straordinarie, grazie di tutto, con il cuore


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.