• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: Jankto cambia procuratore, lo stesso di Sensi e Petagna

Ascoli Picchio: Jankto cambia procuratore, lo stesso di Sensi e Petagna

di Redazione Picenotime

sabato 04 giugno 2016

Jakub Jankto è stato uno degli elementi più positivi dell'Ascoli Picchio capace di ottenere la permanenza in Serie B all'ultima giornata grazie al pareggio per 0-0 sul campo dello Spezia. Il 20enne centrocampista ceco ha collezionato 34 presenze con 5 gol, 9 assist ed una media voto Picenotime.it di 6.03. 

A curare gli interessi del talento cresciuto nello Slavia Praga, che è in prestito al club bianconero fino al 30 Giugno 2016 per poi fare ritorno all'Udinese allenata dall'ascolano Giuseppe Iachini, è da oggi Giuseppe Riso, procuratore che vanta nella sua scuderia altri giovani talenti del calcio italiano come Brian Cristante, Leonardo Capezzi, Stefano Sensi , l'attaccante dell'Ascoli Andrea Petagna (passato dal Milan all'Atalanta nel calciomercato invernale) e del difensore bianconero Federico Dimarco. 

Sono tanti i tifosi del Picchio che auspicano la permanenza di Jankto nel Piceno anche nella prossima stagione (ipotesi difficilmente concretizzabile), con tanto di accorata petizione lanciata sul web che ha già raggiunto oltre 120 firme (clicca qui per vederla). 


Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

Stefano
mercoledì 08 giugno 2016

Questa scelta dice di tutta la sua ambizione.