Ascoli Picchio, Cardinaletti tranquillizza i tifosi bianconeri a Loreto
di Redazione Picenotime
domenica 05 giugno 2016
Bella giornata all'insegna dell'amore del Picchio quella trascorsa oggi dai Veterani 74. Dopo la sconfitta interna con il Vicenza dello scorso 27 Marzo i rappresentanti del club bianconero, presieduto da Piero Travaglini, avevano deciso di organizzare un pellegrinaggio a Loreto in caso di salvezza dell'Ascoli. Promessa mantenuta, con oltre 50 sostenitori del Picchio provenienti da ogni parte del Piceno che hanno preso parte alla Santa Messa presso il Santuario della Madonna di Loreto deponendo una corona con su scritto "Ascoli Club Veterani '74".
Al pellegrinaggio e alla funzione religiosa ha partecipato anche l'amministratore delegato (carica ancora da ufficializzare) dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, che ha mantenuto fede all'impegno preso con i tifosi negli incontri avvenuti nelle scorse settimane. L'importante dirigente, apparso molto tranquillo e disponibile, ha invitato tutti i presenti ad avere fiducia sul futuro dell'Ascoli ed a continuare a sostenere la squadra anche il prossimo anno con la stessa passione, sottolineando come sul piano societario tutti gli scenari siano ancora aperti, con l'obiettivo comune da parte di ogni parte in causa di voler costruire un Ascoli più solido e forte, con il quadro generale che sarà più chiaro e definito nei prossimi giorni.
Dopo le foto di rito con vessilli e sciarpe bianconere davanti al Santuario della Santa Casa di Loreto, tutti i sostenitori del Picchio si sono trasferiti a Potenza Picena per un festoso momento conviviale presso il ristorante "Le Scalette". Al pranzo non ha preso parte l'ad Cardinaletti per impegni personali.
© Riproduzione riservata
Commenti
mancava lovato
domenica 05 giugno 2016
Caro signor Travaglio ha organizzato una bellissima cosa, come da tradizione fin dai tempi di Costantino, ma vorrei chiedervi, Cardinaletti non ha nemmeno una carica in società, cosa ha fatto di importante per la salvezza per essere invitato? non era il caso di andare a Loreto magari con il presidente ed i soci? Potevate invitare anche lovato insieme a cardinaletti in due avrebbero rasserenato i tifosi in maniera convincente
Giuseppe
domenica 05 giugno 2016
Cardinaletti deve pensare a non creare divisioni in società altro che festeggiare e rassicurare i veterani hanno toppato potevano chiamare giocatori ascoltano Giorgi orsolini carpani mengoni
Paolo
domenica 05 giugno 2016
Furbetto Cardinaletto...
In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
