Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Si dovrebbe tenere nella giornata di Venerdì 10 Giugno un importante incontro tra il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ed i massimi dirigenti dell'Ascoli Picchio. Tema del confronto, secondo le informazioni in nostro possesso, il rinnovo della convenzione, a partire dalla prossima stagione, dello stadio "Del Duca" che proprio domani mattina vedrà il via ufficiale dei lavori per il rifacimento della Tribuna Est.
L'amministrazione comunale proporrà al club bianconero due modelli diversi di concessione del bene. Il primo prevede una concessione pluriennale dello stadio, sulla falsariga di quanto già fatto per il circolo Morelli e per la piscina comunale di Via Spalvieri, a fronte di lavori a carico dell'Ascoli Picchio, che nello specifico dovrebbero riguardare la ristrutturazione e la ricostruzione della Curva Sud (tema ritenuto di prima importanza dall'Arengo). Se la società di Corso Vittorio Emanuele non dovesse accettare questa proposta, si passerebbe al piano B: ovvero un normale affitto a fronte di un corrispettivo economico.
riservata 1****
Convenzione gratuita all ascoli per 99 anni.....
Da tifosissimo del pikkio penso che il ns presidente dovrebbe fare uno sforzo per dotarsi di uno stadio di proprietà....albardialbissola...... Ti chiedo una cosa....come la penserebbero tutti gli ascolani ai quali non interessano le sorti della nostra squadra... I disoccupati..... Gli indigenti.... Quelli che x vari motivi sono costretti ad andare a mangiare da zarepta... Se succedesse quello che tu ti auspichi?
la prima proposta è assai ragionevole
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.