Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Picchio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che nessuna operazione di mercato riguardante giocatori sotto contratto è stata messa in atto, confermando che si continua a lavorare per delineare il nuovo asset societario e per costruire l'area tecnica che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B.
"L’Ascoli Picchio FC 1898 smentisce di aver messo in atto operazioni di mercato riguardanti il capitano Gigi Giorgi e/o altri giocatori sotto contratto. La Società, subito dopo la conclusione del campionato, ha iniziato a lavorare alacremente per una programmazione accurata della prossima stagione agonistica e sta portando a termine le decisioni relative all’area societaria, infrastrutturale e tecnica per garantire la massima efficienza ed efficacia all’intera struttura. Il club, appena conclusi i lavori, terrà una conferenza stampa per rendere pubblico il proprio progetto e le proprie decisioni".
riservata 1****
meno male che l'ha scritto ufficialmente... c'era gente pronta a gettarsi nel Tronto... altri che organizzavano i falò delle tessere del tifoso....
Ma può essere???!!!
Voi state a fare i peli alla nostra società e ci sono squadre che non riusciranno ad iscriversi al campionato..... volete fare al cambio????
Mai decisione fu più saggia.
La società smentisce una news di mercato? Molto strano..... perchè non sono state smentite quelle su cacia, orsolini o gli allenatori??? Serve un ds alla svelta, sempre forza Ascoli!!!
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.