• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri al 'Rigamonti'. Ultras 1898: “Non ci saremo”

Brescia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri al 'Rigamonti'. Ultras 1898: “Non ci saremo”

di Redazione Picenotime

venerdì 29 settembre 2023

A causa dell'obbligatorietà della Fidelity Card non saranno tantissimi i tifosi dell'Ascoli allo stadio "Rigamonti" per il match con il Brescia in programma domani alle ore 14 per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 29 Settembre, sono infatti 38 i biglietti acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto lombardo. Torneranno i tifosi delle Rondinelle sugli spalti dopo le gare a porte chiuse decretate a seguito degli incidenti nella finale di ritorno dei playout contro il Cosenza dello scorso 1° Giugno.

Questo il messaggio via social degli Ultras 1898: "NON SAREMO A BRESCIA! A tanti dei nostri ragazzi non è permesso sottoscrivere la Tessera del Tifoso, nonostante abbiano saldato da tempo il loro conto con la giustizia. Quello dell'obbligo di Tessera è un provvedimento ingiusto, vessatorio e liberticida, che speravamo dimenticato, ma che invece è spuntato di nuovo dal cilindro di chi evidentemente è incapace di gestire l'ordine pubblico in maniera tradizionale. Ci troviamo costretti a non raggiungere Brescia e a lasciare da sola la nostra squadra del cuore. FORZA ASCOLI!". 


Tifosi Ascoli al 'Rigamonti'

Tifosi Ascoli al 'Rigamonti'

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
venerdì 29 settembre 2023

Un grazie a chi ha ricominciato a limitare le trasferte. Sono già 3 quest’anno!


asnkvola
venerdì 29 settembre 2023

Per avere la tessera del tifoso non si devono avere diffide entro i 5 anni precedenti,tutti gli altri possono farla,io stesso fui diffidato e la tessera del tifoso ce l'ho dunque tutte baggianate.......


alessandro
venerdì 29 settembre 2023

Terza gara da inizio campionato con la TDT? Ma siamo cosi cattivi? Non si capisce sta cosa...


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.