Fabrizio Castori ha rinnovato il suo contratto con il Carpi in scadenza il 30 Giugno 2016. Il 61enne tecnico marchigiano, che nel tardo pomeriggio di ieri aveva avuto un incontro a Falconara con i massimi dirigenti dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ed Andrea Cardinaletti, si è recato questa mattina a Carpi a colloquio con il presidente del club emiliano Stefano Bonacini, che gli ha rinnovato la fiducia dopo la splendida vittoria nel torneo di Serie B 2014/2015 e la salvezza sfiorata per un pelo nell'ultimo campionato di Serie A.
riservata 1****
Castori è andato subito a Carpi a rinnovare, perché ha capito che ad Ascoli non c'è ne capo ne cosa. Siamo onesti, una società in confusione totale, vi sembra normale che il presidente e cardinaletti girano l'Italia a incontrare una quantità industriale di allenatori? Ma per favore. Il calcio è un'altra cosa.
Per me va bene così, sicuramente avrebbe voluto una squadra che lottasse per la A e noi non siamo decisamente pronti.
Preparati a beccare due pappine a partita Favrì
A ME DISPIACE; IL CARPI FARA' UN ALTRO GRANDE CAMPIONATO (IL SECONDO MIRACOLO CASTORI LO STAVA PER FARE MA MBAKOGU ( E COME SI CHIAMA O SI SCRIVE) HA SBAGLIATO 2 RIGORI NELLA PENULTIMA; E' UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA, INSIEME A IACHINI E GIAMPAOLO (QUESTI ALLENATORI COSTRUISCONO I MOVIMENTI E GLI SCHEMI DEI CALCIATORI, SONO AUTENTICI FENOMENI); ONORE E AUGURI A LORO.
NOI ABBIAMO IL PROBLEMA/ALLENATORE DA DUE ANNI, ED IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI ABBIAMO FATTO COSE INCREDIBILI, NONOSTANTE TUTTO.
DOBBIAMO RIPROGRAMMARCI SUBITO, VISTO CHE IN ASSENZA DI BELLINI NON SI SA CHI SIA IL REFERENTE MANAGERIALE E TECNICO; ASPETTIAMO FIDUCIOSI.
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.