01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Castori rinnova il contratto con il Carpi

Ascoli Picchio, Castori rinnova il contratto con il Carpi

di Redazione Picenotime

sabato 11 giugno 2016

Fabrizio Castori ha rinnovato il suo contratto con il Carpi in scadenza il 30 Giugno 2016. Il 61enne tecnico marchigiano, che nel tardo pomeriggio di ieri aveva avuto un incontro a Falconara con i massimi dirigenti dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ed Andrea Cardinaletti, si è recato questa mattina a Carpi a colloquio con il presidente del club emiliano Stefano Bonacini, che gli ha rinnovato la fiducia dopo la splendida vittoria nel torneo di Serie B 2014/2015 e la salvezza sfiorata per un pelo nell'ultimo campionato di Serie A.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Carpi Calcio:

"Nella mattinata odierna, nella sede di Gaudi Trade Spa il patron biancorosso Stefano Bonacini ha raggiunto un accordo con mister Fabrizio Castori, che sarà l’allenatore del Carpi anche per la stagione 2016-17 con opzione per il campionato 2017-18. Contestualmente, si ufficializza che la direzione sportiva è stata affidata a Giancarlo Romairone per le prossime due stagioni sportive."

Ecco le prime dichiarazioni del ds Romairone: "E’ una grande soddisfazione continuare l’avventura col Carpi. Non ho mai preso in considerazione nessun’altra soluzione, poter proseguire il mio lavoro qui è sempre stata la mia priorità. Sono contento di poterlo fare ancora con mister Castori. Ripartiamo di slancio sugli ultimi mesi della passata stagione, cercando di ritoccare al minimo l’organico che ha concluso il campionato per ripartire con rinnovate ambizioni”.


Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
sabato 11 giugno 2016

Castori è andato subito a Carpi a rinnovare, perché ha capito che ad Ascoli non c'è ne capo ne cosa. Siamo onesti, una società in confusione totale, vi sembra normale che il presidente e cardinaletti girano l'Italia a incontrare una quantità industriale di allenatori? Ma per favore. Il calcio è un'altra cosa.


ripano
sabato 11 giugno 2016

Per me va bene così, sicuramente avrebbe voluto una squadra che lottasse per la A e noi non siamo decisamente pronti. Preparati a beccare due pappine a partita Favrì


GIOVANNI
sabato 11 giugno 2016

A ME DISPIACE; IL CARPI FARA' UN ALTRO GRANDE CAMPIONATO (IL SECONDO MIRACOLO CASTORI LO STAVA PER FARE MA MBAKOGU ( E COME SI CHIAMA O SI SCRIVE) HA SBAGLIATO 2 RIGORI NELLA PENULTIMA; E' UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA, INSIEME A IACHINI E GIAMPAOLO (QUESTI ALLENATORI COSTRUISCONO I MOVIMENTI E GLI SCHEMI DEI CALCIATORI, SONO AUTENTICI FENOMENI); ONORE E AUGURI A LORO. NOI ABBIAMO IL PROBLEMA/ALLENATORE DA DUE ANNI, ED IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI ABBIAMO FATTO COSE INCREDIBILI, NONOSTANTE TUTTO. DOBBIAMO RIPROGRAMMARCI SUBITO, VISTO CHE IN ASSENZA DI BELLINI NON SI SA CHI SIA IL REFERENTE MANAGERIALE E TECNICO; ASPETTIAMO FIDUCIOSI.


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.