Ascoli Picchio, altro confronto tra Bellini e Faraotti. Giorni decisivi
di Redazione Picenotime
sabato 11 giugno 2016
Nella giornata di oggi c'è stato un altro importante incontro tra il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini e l'azionista Battista Faraotti, dopo quello avuto nella mattinata di Mercoledì 1° Giugno presso l'azienda Fainplast.
Tanti i temi trattati nel confronto, a partire da quello che sarà il nuovo assetto societario (che sarà comunicato ufficialmente la prossima settimana, con i probabili "tagli" del ds Francesco Marroccu e del dg Gianni Lovato) e dalle strategie di calciomercato, con il numero uno di Corso Vittorio Emanuele che ha reso partecipe l'imprenditore ascolano dei contatti avuti negli ultimi giorni con tecnici, direttori sportivi e addetti ai lavori nel suo tour nel Nord Italia chiuso ieri sera con il confronto con Fabrizio Castori a Falconara (il tecnico marchigiano ha poi firmato oggi il prolungamento di contratto con il Carpi).
Si è parlato anche della questione stadio, con Bellini che avrebbe manifestato delle forti perplessità sull'accordo-ponte da stipulare la prossima settimana con il Comune di Ascoli Piceno per il rinnovo annuale dell'affitto, passo fondamentale per l'iscrizione al campionato.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa
