Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nelle determinazioni settimanali sugli indici di rischio degli incontri dal 17 al 30 Ottobre 2025, ha rinviato al giudizio del CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) anche i due derby tra Ascoli e Sambenedettese, tenendo in considerazione le segnalazioni pervenute dalla Questura di Ascoli Piceno.
Il primo sarà in programma allo stadio "Del Duca" Domenica 26 Ottobre alle ore 14:30 per l'undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C, il secondo allo stadio "Riviera delle Palme" Mercoledì 29 Ottobre alle ore 15:00 per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Contestualmente la Lega Pro è invitata ad interessare le società organizzatrici al fine di non far avviare la vendita dei tagliandi.
Il CASMS ha già delle linee guida che, in attesa delle comunicazioni ufficiali, andranno a vietare la vendita dei biglietti per le tifoserie ospiti per entrambe le partite. La società bianconera si sta già adoperando, di concerto con le istituzioni, affinchè l'acquisto dei biglietti per i settore locali del match del "Del Duca" non preveda l'obbligatorietà della Tessera del Tifoso per i residenti ad Ascoli Piceno e zone limitrofe.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Come avevo previsto. Ecco perché fosse stato meglio fare l'abbonamento. Ora come si fa, a stabilire, chi é o non é, tifoso bianconero, lungo la vallata ? Non daranno mai il consenso
L'osservatorio di sicurezza
HA ucciso il Derby!!!!.....
Tanto si capisce che
Il risultato è già SCONTATO....
Il motto imposto è
VOGLIAMOCI. BENE..... TUTTI......
QUA ' NESSUNO È FESSO!!!!
NON SERVE
ANDARE A VEDERE..........
Mi spiace io non la ritengo giusta...
Io per vedere l Ascoli in casa, come tanti miei amici ci facciamo 200 km, vengo da Recanati, per motivi personali, non faccio tessere, ma sono 42 anni che vedo al Del Duca...
Però non posso vedere la partita perché non sono di Ascoli o della vallata del Tronto.... semplicemente non lo trovo giusto ..... Io ci sono stato anche quando allo stadio eravamo solo 3000 persone.... Mi facevo i miei 200 km e tornavo a casa..
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.