01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, nel prossimo campionato sulle maglie il “baffo d'oro” Nike

Ascoli Picchio, nel prossimo campionato sulle maglie il “baffo d'oro” Nike

di Redazione Picenotime

martedì 14 giugno 2016

Importante partnership commerciale dell'Ascoli Picchio, che nel prossimo campionato di Serie B si unirà alla Nike, famosissima azienda statunitense detentrice di marchi di abbigliamento e accessori sportivi. Ecco il comunicato ufficiale in merito pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio: 

"L’Ascoli Picchio chiude dopo quattro anni di collaborazione il proprio rapporto con l’azienda Max Sport, sponsor tecnico del club bianconero dalla stagione sportiva 2012-2013: quattro anni intensi quelli vissuti con le maglie della giovane azienda siciliana della famiglia Nocita, quattro anni di dolori e gioie, dalla retrocessione in Lega Pro al fallimento, punto più basso della gloriosa storia del Club, fino alla risalita, la rinascita targata Bellini e soci, l’immediata promozione in Serie B e l’ultima sofferta salvezza.

L’Ascoli Picchio volta pagina, ieri comunicando in conferenza stampa la nuova struttura societaria, oggi annunciando che nella stagione 2016-2017 il proprio nome farà rima col “baffo” più famoso del mondo: Nike sarà infatti fornitore ufficiale del materiale sportivo dalla prima squadra al Settore Giovanile.

E non è finita qui. Solo nella stagione 2016-2017 il marchio Nike sulle maglie bianconere dell’Ascoli Picchio sarà color oro come quello utilizzato per i “top team”: una maglia unica al mondo quella che indosseranno i bianconeri nel prossimo campionato proprio per dare una sorta di benvenuto al club marchigiano nell’olimpo dei marchi sportivi. Un binomio quello fra Ascoli Picchio e Nike che la società bianconera auspica sia vincente così come il significato greco di “Nικη”, vittoria".


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata