Ascoli, c'è ancora da aspettare per nome allenatore. Aglietti in pole
di Redazione Picenotime
martedì 14 giugno 2016
Bisognerà aspettare almeno fino alla serata di domani per conoscere ufficialmente il nome del nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio. Rimane in pole-position la candidatura di Alfredo Aglietti, 45enne ex tecnico della Virtus Entella che ha già incontrato i massimi dirigenti del club bianconero e che attende, come dichiarato all'ora di pranzo a Picenotime.it, la chiamata decisiva per concludere positivamente la trattativa da parte dell'amministratore unico Andrea Cardinaletti, che domani sarà impegnato anche nelle rescissioni contrattuali dell'ex ds Francesco Marroccu (che sarà sostituito da Cristiano Giaretta) e dell'ex allenatore Mario Petrone (che resta nel mirino del Livorno).
Si raffredda, nonostante ci siano le intenzioni per provare a fare un ultimo tentativo, la pista bianconera che porta invece a Roberto De Zerbi, che oggi ha avuto modo di incontrare il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino e l'amministratore delegato rossoblù Gianni Vrenna. Le parti si riaggiorneranno nella giornata di domani, ma i primi contatti sono stati positivi, anche se il 37enne tecnico bresciano vuole ponderare nei minimi particolari il doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A. De Zerbi, al Foggia dal 2014, ha un contratto con il club rossonero fino al 30 Giugno 2018 che andrebbe risolto in anticipo per permettergli l'approdo a Crotone.
© Riproduzione riservata
Commenti
andrea
martedì 14 giugno 2016
Vorrei chiedere al Signore nella foto se di rende conto di aver parlato con 10 allenatori 5 direttori sportivi? Ma fai il tuo mestiere. Pensa a fare i conti non la squadra. Per quella c'è una persona capace e si chiama marroccu.
enrico
martedì 14 giugno 2016
de zerbi non verrà mai da noi, chiudiamo con aglietti che va benissimo e stop
matteo
martedì 14 giugno 2016
andrea non so se lo sai ma marroccu non c'è piu e cardinaletti è l amministratore delegato che decide insieme agli altri soci basta con questo atteggiamento
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute
