Livorno, nulla da fare per Petrone. Panchina a Claudio Foscarini
di Redazione Picenotime
mercoledì 15 giugno 2016
Il Livorno ha deciso di ripartire da Claudio Foscarini per affrontare il campionato di Lega Pro dopo l'ultimo deludente torneo di Serie B culminato con un'amara retrocessione. Il 57enne tecnico veneto, che bene ha fatto quest'anno alla guida della Pro Vercelli, brucia la concorrenza di Ezio Gelain e di Mario Petrone, con l'ex allenatore dell'Ascoli ancora a caccia di una squadra in attesa di risolvere con il club bianconero il contratto in scadenza il 30 Giugno 2016 (occupata anche la panchina dell'Alessandria, che ha messo sotto contratto Piero Braglia).
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato poco fa sul sito del Livorno Calcio:
"Il Livorno Calcio ha annunciato ufficialmente dal proprio sito l' arrivo di Claudio Foscarini sulla panchina degli amaranto. Foscarini, lo scorso anno, ha allenato la Pro Vercelli ottenendo la salvezza in B con i piemontesi, ma è al Cittadella che si lega maggiormente il nome del neo tecnico amaranto. Infatti, in Veneto, Foscarini ha allenato per ben 10 stagioni, alle quali vanno aggiunte altre tre da tecnico delle giovanili granata".
© Riproduzione riservata
Commenti
Stè
mercoledì 15 giugno 2016
Ancora sul libro paga.....
roberto
giovedì 16 giugno 2016
Lo ripeto Petrone sembra essere come la Sora Camilla , tutti la vogliono e nessuna la piglia. Padova, Alessandria, Livorno ...... Costa sempre più caro l'errore di Bellini del rinnovo del contratto.
Approfondisci

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa
