Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Jakub Jankto ha rappresentato una delle sorprese più belle dell'ultima stagione dell'Ascoli Picchio culminata con la salvezza conquistata sul campo dello Spezia. Il 20enne talento ceco, che da pochi giorni ha cambiato agente (Giuseppe Riso), è sceso in campo in ben 34 occasioni (31 da titolare) con un bottino di 5 reti e ben 9 assist.
Il suo cartellino è di proprietà dell'Udinese ed il prossimo 30 Giugno, alla scadenza del prestito annuale con l'Ascoli, farà rientro alla base. Ma ci sono buone chance che il mancino cresciuto nello Slavia Praga possa rimanere un'altra stagione nel Piceno, come confermato a chiare lettere dal nuovo direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta nella conferenza stampa di due giorni fa.
La volontà di Jankto, che ha già ripreso ad allenarsi a Praga, è quella di vestire per almeno un altro campionato la maglia dell'Ascoli, in tal senso è piuttosto emblematica la foto postata in serata sul proprio profilo ufficiale Facebook con la maglietta con su scritto "Ultras 1898 numero 12 - La gente come noi non molla mai" accompagnata dalla frase "Back in training! - Thanks to Ultras 1898. Ovunque e Sempre con voi!".
Ecco una clip con i gol e gli assist di Jakub Jankto in maglia bianconera dal canale Youtube di LuckJack
riservata 1****
Giocatore e ragazzo meraviglioso un esempio di professionalita e serieta classe lmmensa un giorno saremo orgogliosi di averlo avuto come nostro giocatore
Già si è messo sotto con gli allenamenti....
Ragazzo che merita tantissimo, speriamo che quest'anno le tue soddisfazioni siano le nostre
Grandissimo esempio di professionalità già a 20 anni......speriamo che rimanga con noi......lui si è già innamorato della nostra gloriosa maglia.
FORZA PICCHIO.
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.