• Ascoli Time
  • Ascoli, incontro tra Giaretta e Romano per definire futuro Cacia

Ascoli, incontro tra Giaretta e Romano per definire futuro Cacia

di Redazione Picenotime

martedì 21 giugno 2016

E' in programma nella giornata di domani un importante incontro tra il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta e Francesco Romano, procuratore di Daniele Cacia ed ex centrocampista del Napoli scudettato nel 1987.

Si discuterà del futuro dell'attaccante bianconero, quest'anno autore di 17 gol fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Il club bianconero, dal patron Francesco Bellini fino al nuovo allenatore Alfredo Aglietti, ha manifestato apertamente l'intenzione di confermare il giocatore più forte e determinante in rosa, ma di certo andrà prolungato il contratto in scadenza il 30 Giugno 2017 almeno per un'altra stagione.

Sul centravanti classe 1983, che si trova ancora in vacanza in Calabria dopo un soggiorno alle Maldive, è vivo l'interesse di squadre importanti come Verona, Benevento, Salernitana, Parma e Venezia, senza tralasciare le sirene da Cina e Giappone. Da domani bisognerà iniziare a porre le basi di un matrimonio che potrebbe fare le fortune del Picchio nelle stagioni a venire, senza sforare il budget messo a disposizione dal nuovo management bianconero e venendo il più possibile incontro alle esigenze ed alle richieste del bomber calabrese.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 21 giugno 2016

Vediamo di accontentare tutti..........


Maurizio
martedì 21 giugno 2016

Ottimo procuratore ho avuto modo di conoscerlo ..ci darà una mamo


Picchio78
martedì 21 giugno 2016

Fare di tuttoper trattenerlo anche perchè lui aveva chiesto chiarezza per rimanere, ed è stata fatta, quindi un rolungamento di contratto, si può fare visto che il presideha detto che il budget, copre sia Cacia che Giorgi!! Secondo me tornerà anche Jankto!!!


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.